Calciomercato Inter, in arrivo offerte da 70 milioni

Calciomercato Inter, quest’anno la situazione della squadra è particolarmente preoccupante. In questi giorni per esempio Inzaghi trema perchè dopo Hakimi è forte il rischio che un altro big possa dire addio al suo team per andare altrove. Il nome favorito non è Lautaro Martinez per quanto possa sembrare strano.

La società intanto garantisce che dopo l’addio a Hakimi, ceduto al Psg per 70 milioni con bonus inclusi non permetterà ad altri di andare via, ma il calciomercato è imprevedibile e questo è sotto gli occhi di tutti. Qualora dovesse arrivare un’offerta imperdibile probabilmente chiunque direbbe di sì ad una proposta di trasferimento. Per esempio l’assalto del Liverpool al cartellino di Nicolò Barella potrebbe essere uno di questi casi perchè più si va avanti più i ‘Reds’ dimostrano di fare sul serio, pronti ad offrire 70 milioni per avere Lautaro.

Barella, Locatelli, Chiesa e Donnarumma i campioni degli Europei più corteggiati di sempre

Tra gli intoccabili adesso c’è Barella ma anche nel suo caso non sono considerate le proposte irrifiutabili. L’Inter infatti è in pausa per pensare al contratto con eventuale aumento dell’attuale stipendio. Per adesso il campione guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione ma la cifra dovrà salire, non potrà rimanere questa anche per la prossima. La squadra nerazzurra deve pensarci bene perchè a bussare alla porta oltre che il Liverpool, ci sono il Manchester United, il Real Madrid ed il Barcellona.

Al termine degli Europei in tanti hanno puntato gli occhi su alcuni calciatori della squadra azzurra, oltre Barella fanno battere il cuore anche Locatelli, Donnarumma e Chiesa. Nonostante Gigio si sia appena trasferito al Psg e potrebbe firmare il contratto quinquennale nelle prossime ore, il Bayern Monaco spinge per ottenerlo. Purtroppo per i tedeschi però il corteggiamento è destinato a cadere nel vuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed