Calciomercato Milan, pronto il colpo Giroud

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan la squadra ha messo gli occhi su Olivier Giroud ed è pronta a piazzare il colpo. Quindi dopo Mike Maignan, Fikayo Tomori e Sandro Tonali, il club rossonero procede verso il centravanti, uno dei più efficaci nel calciomercato, pronto ad agire in campo e a creare il giusto feeling con i suoi compagni. Il costo ridotto ha aiutato il club rossonero a portare a termine l’affare, d’altronde era tutto quello che serviva per l’attacco. Un calciatore vincente che può alternarsi con Zlatan Ibrahimovic o giocare insieme magari in qualche spezzone di partite in cui necessitano due forze.

Giroud è uno dei più forti fisicamente parlando ma ha anche una grande personalità, sa fare gol da qualsiasi punto del campo, è un giocatore vincente a 360°. Inoltre la squadra andrà a prendere con sè uno che ha già l’esperienza necessaria per giocare una competizione importante quale è la Champions League. Ha partecipato infatti alla Champions, all’Europa League ed ad un mondiale con la Francia.

Arriva un campione a 360°, ecco il contratto

Giroud è considerato da tutti l’alternativa a Ibrahimovic, probabilmente un titolare che arriverà a Milano nel corso della prossima settimana per entrare in confidenza giusto in tempo con i suoi colleghi. A portare bene è stata anche l’intesa con il Chelsea valutata sulla base di 1 milione più uno di bonus. Il contratto che gli è stato offerto è da 3 milioni netti più tutti gli eventuali bonus fino al 2023. Potrà godere anche dell’opzione di rinnovo per la terza stagione e qualora la stagione dovesse andare bene il prolungamento potrebbe arrivare fino al 2024 in automatico.

Nel frattempo il club rossonero va alla ricerca di un trequartista. I nomi sono tanti e questa posizione in campo è ancora parecchio in bilico. D’altronde la squadra non può permettersi di spendere ancora grosse cifre, quindi bisognerà ragionare e prendere una sana decisione per evitare di commettere grossi errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!