Calciomercato Juventus, la situazione di Locatelli

Calciomercato Juventus, rimane ancora un’ultima settimana di riposo per i giocatori rimasti senza impegno. L’unico appuntamento sarà per il 14 luglio in occasione del raduno alla Continassa. L’agenda settimanale propone alla Juventus un incontro con il Sassuolo per parlare di un trasferimento di Manuel Locatelli che potrebbe diventare un calciatore bianconero. E così in quest’occasione per la prima volta la Juve metterà sul banco delle importanti proposte che potrebbero chiudere l’affare per mettere un punto finale ai dialoghi avviati da qualche settimana ormai.

Nonostante l’intromissione da parte dell’Arsenal, Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Sassuolo, che ha affrontato tutte le partite con la nazionale italiana alla grande ha scelto la Juventus, con grande soddisfazione della squadra e dei tifosi bianconeri. Le volontà del giocatore sono state fondamentali, ha espresso la voglia di continuare a giocare in Serie A, mantenendo la Juve come prima scelta. Il suo contratto a Torino dovrebbe essere legato ad uno stipendio di ben 40 milioni di euro, cifra che la Juve potrebbe pagare con il prestito con obbligo di riscatto, o al massimo con l’inserimento di una contropartita. Ad ogni modo ne sapremo di più a breve dato che il contatto tra lui e la squadra dovrebbe avvenire proprio in queste ore, tra la giornata di oggi e domani al massimo.

Paulo Dybala sta per arrivare a Torino, è il secondo calciatore più atteso dai tifosi

Invece nel fine settimana è in programma il rientro più atteso a Torino ovvero quello di Paulo Dybala che ha dichiarato di sentirsi pronto per riprendersi il suo ruolo centrale nella Juve di Massimiliano Allegri. Il suo ritorno è destinato a riaprire i discorsi con la dirigenza per parlare del prolungamento del contratto e prendere anche in questo caso una decisione in merito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed