Calciomercato Juventus, la decisione per Ronaldo

Calciomercato Juventus, dopo la delusione contro il Belgio è arrivato il momento per Cristiano Ronaldo di prendere una decisione sul suo futuro. Il silenzio accredita la permanenza alla Juventus e conferma quanto raccontato dal direttore Federico Cherubini secondo il quale CR7 non sta pensando ad un trasferimento. Il calciatore ha sempre avuto un ruolo centrale in squadra e per questo la Juventus non può che essere felice della sua permanenza se le cose dovessero rimanere così.

Ronaldo giocando con Allegri avrebbe ancora un’opportunità per mantenere il ruolo centrale nel progetto proseguendo inoltre con la trafila di record in bianconero e magari riprendendo quota in Europa. All’interno della residenza torinese del calciatore tutto prosegue come da routine, nessuna scena di trasloco. A spostarsi sono state soltanto alcune auto del campione che avevano spaventato i tifosi facendo pensare davvero ad un addio.

Scadenza di contratto

Non di poca importanza il fatto che per adesso non si registrano grandi aperture da altri fronti come il Psg mediante la cessione di Mbappé, il Manchester United con lo scambio con Pogba ed il Real Madrid. Quindi si può affermare che almeno per adesso tutto tace.

Per CR7 si avvicina la scadenza di contratto fissata per il 30 giugno 2022. Al momento percepisce 31 milioni netti a stagione. Cristiano al momento quindi resta alla Juve portando a termine il contratto firmato nell’estate del 2018. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra Mendes e Cherubini e questo potrebbe porre definitivamente fine all’ipotesi di cessione anticipata per zittire chi ancora oggi ha dubbi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed