Calciomercato Milan, verifiche con il Brescia terminato. Decisioni su Tonali

Calciomercato Milan, un primo piano sul riscatto Tonali che in questo momento attira l’attenzione di tutti. La situazione richiede di fare il punto rapidamente poiché il tempo stringe e non rimane altro da fare se non prendere in fretta una decisione. Bisogna definire il riscatto di Tonali che molto probabilmente farà parte del Milan.

L’incontro avvenuto tra la dirigenza rossonera e quella del Brescia, non ha portato i frutti sperati. Secondo le prime voci di corridoio il summit però è stato molto positivo ed ha avvicinato ancora di più le parti verso l’accordo finale. Manca qualche dettaglio di poco conto che andrà definito nelle prossime ore, si tratta piccole riflessioni e decisioni burocratiche ma il più è stato fatto.

Si procede verso il riscatto ed altri accordi

Il riscatto del giovane centrocampista italiano sta andando per il verso giusto anche se molto a rilento. La squadra infatti ha già versato durante la stagione scorsa 10 milioni di prestito oneroso alle Rondinelle. Quindi per il titolo definitivo di Tonali mancano soltanto gli ultimi 25 milioni che il Milan provvederà a versare nelle prossime giornate. Si tratta di 15 milioni per il riscatto più 10 di bonus. Purtroppo le prestazioni del calciatore nell’ultimo periodo non sono state di altissimo livello e per questo la squadra rossonera ha tentato l’affare al ribasso. Vorrebbe spendere meno rispetto alla cifra inizialmente stabilita pensando che il calciatore valga qualcosa meno.

Intanto una proposta interessante è stata accolta dal Patron del Brescia Cellino e ora il club rossonero si dice pronto ad offrire il cartellino di Olzer il centrocampista della primavera rossonera a più di 10 milioni di euro cash. Il Brescia ha apprezzato, segue ancora un piccolo sforzo per le tasche del team. Gli affari per il Milan vanno a gonfie vele, questa per loro potrebbe essere una nuova stagione ricca di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed