Europei, attesa per Belgio-Italia, probabili formazioni

Europei, il conto alla rovescia è cominciato. L’incontro Belgio-Italia quarti di finale è tra i più attesi e si giocherà venerdì 2 luglio alle 21 a Monaco di Baviera. La nazionale ha affrontato sabato sera un incontro parecchio difficile contro l’Austria. L’Italia è riuscita a sconfiggere il team avversario con un punteggio di 2-1 arrivando ai supplementari grazie ai gol di Chiesa e Pessina appena subentrati dalla panchina. Anche per il Belgio è stato tutto molto difficile ma è riuscito ad eliminare il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Gli azzurri anche in quest’occasione non si scosteranno dal 4-3-3 che ha portato benissimo nel corso dell’Europeo fino ad ora. Mancini però starebbe pensando anche a qualche novità. In porta rimarrà Donnarumma, a destra accanto a Florenzi ci sarà Di Lorenzo, alla loro sinistra Spinazzola, che durante il corso dei vari incontri ha dimostrato di essere il migliore in campo.

Ad ogni modo l’Italia è pronta a sfidare il Belgio e Lukaku non farà paura. In posizione di centrocampo ci saranno Bonucci e Chiellini. pronti ad affiancare Jorginho, Barella e Verratti, scalpitanti Locatelli e Pessina. Chiesa e Berardi andranno in attacco con Immobile e Insigne.

Formazioni Belgio-Italia

Arrivano le prime notizie che hanno a che fare con la formazione del Belgio, lo schema sarà 3-4-3. Entreranno in campo Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. Allenatore Martinez. Portiere Courtois.

Lo scherma dell’Italia 4-3-3. In porta Donnarumma. In campo Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore Mancini. L’incontro si giocherà alle ore 21. I tifosi delle due squadre potranno seguire la partita su Rai 1 e Sky Sport. Poi sarà visibile anche in diretta streaming sulle piattaforme Sky Go, Rai Play e Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed