Europei, l’incontro Italia-Austria per gli ottavi di finale

Europei, Italia – Austria è la seconda partita degli ottavi di finale che si giocherà sabato 26 giugno alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra. A scendere in campo è la Nazionale di Roberto Mancini, qualificata prima nel Girone A e la squadra allenata da Franco Foda, seconda nel Girone C. La gara sarà a eliminazione diretta, quindi non ci sarà andata e ritorno.

Qualora si dovesse verificare, al termine dei 90 minuti, una situazione di parità si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di parità saranno i calci di rigore a mettere il punto. a questo punto il risultato sarà definitivo e si scoprirà chi accederà ai quarti di finale. L’Italia, che in caso di vittoria sfiderà una squadra tra Belgio e Portogallo, per poi incontrare la Francia alle semifinali.

La formazione dell’Italia

Gli Azzurri arriveranno alla partita di domani in buone condizioni fisiche dopo aver brillato nel girone precedente e dimostrato quanto valgono. Il ct può contare su Marco Verratti a centrocampo rientrato con il Galles e su Giorgio Chiellini, sarà invece da valutare la presenza di Alessandro Florenzi. La formazione con grande probabilità sarà la stessa che abbiamo avuto modo di vedere all’opera nelle prime due gare di Euro 2020 puntando tutto, o quasi, su Insigne, Immobile e Berardi. La gara Italia e Austria sarà trasmessa  in TV alla Rai e su Sky per coloro che hanno attivo l’abbonamento.

La diretta streaming invece sarà sull’app di Sky Go disponibile per i dispositivi mobili quindi per gli smartphone, notebook, tablet e per i fissi come smart tv e pc. Lo streaming sarà attivo anche su Now Tv pagando il costo del singolo evento e su RaiPlay dove non è previsto alcun costo aggiuntivo. Il fischio di inizio sarà alle 21 ma i collegamenti avranno inizio alle 20,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed