Calciomercato Milan, incontro con agenti Kalajdzic

Calciomercato Milan, nel corso della giornata di ieri si è svolto l’incontro in sede con gli agenti di Kalajdzic l’attaccante austriaco dello Stoccarda, ovvero l’autore di 16 gol in 33 partite di Bundesliga. È del ’97, ha energia da vendere il bomber cresciuto a Vienna e dovrebbe entrare a far parte del team rossonero per rinforzarne l’attacco. Potrebbe essere la conferma, la riunione tra la dirigenza rossonera e l’agente del calciatore. I tifosi non aspettavano altro che la possibilità del suo ingresso e difatti è arrivata.

Per il reparto offensivo del Milan a questo punto potrebbe non bastare solo Giroud ma servire il gigante nato centrocampista e successivamente diventato centravanti. Da fine gennaio ha segnato 8 gol di testa e anche se non ha brillato nel corso dell’ultimo mese la squadra sembra essere molto attratta da lui perché ha qualità da vendere. In quest’ultimo periodo non ha dato il massimo di sè, ha dato l’impressione di essere scarico, fuori forma. Avrà modo di riprendersi forse aiutato dall’ingresso in una squadra che ha bisogno di calciatori carichi. Sarà presto messo alla prova.

Cambiamenti in corso per la squadra rossonera

Risulta essere incerto invece il futuro di Rafael Leao sul quale c’è tanto ancora da vedere. Sembrava essere stata presa una decisione in merito, invece a quanto pare c’è ancora tanto da rivere. Il Milan non vuole svenderlo, ma potrebbe cedere se dovesse arrivare una proposta interessante.

Per quanto riguarda Giraud è uno dei pochi colpi messi a segno dal team che ha subito accettato l’offerta del Milan per un contratto biennale da 5 milioni di euro lordi e che ancora adesso non è riuscito a liberarsi del Chelsea. Vuole farlo prima possibile ma con una conquista importante: far rispettare l’impegno con i Blues per farlo andare via gratis. Non sarà facile ma il calciatore è convinto ed agguerrito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed