Calciomercato Real Madrid, ecco il nome del sostituto di Zidane

Calciomercato Real Madrid, una volta ufficializzato l’addio di Zinedine Zidane è partito il toto allenatore. In vista della prossima stagione le quotazioni di Carlo Ancelotti sembrano essere le più alte. L’attuale allenatore dell’Everton è in cima alla lista dei preferiti di Perez, potrebbe essere ormai questione di poche ore. Il clamoroso ritorno potrebbe infatti essere ufficializzato tra la giornata di oggi e quella di domani.

Ancelotti è stato già capo del Real Madrid tra il 2013 ed il 2015. Nel 2014 riuscì a conquistare la Champions League per la decima volta nella storia del club spagnolo. Adesso il contratto che lo lega all’Everton rimane attivo fino al 2024. Nel corso degli anni il rapporto con il Real Madrid è rimasto ottimo, ecco perché anche anni dopo il suo addio ci si permette di pensare ad un probabile rientro.

Alcuni dei nomi che hanno preceduto Ancelotti

Oltre il suo sono stati fatti parecchi nomi. Il primo tra tutti Massimiliano Allegri che in realtà sarebbe stato il prescelto per succedere all’allenatore francese perchè ritenuto l’unico davvero all’altezza. Poi però sono arrivati gli accordi con la Juventus e l’ufficiale rientro come allenatore. Poi il secondo nome è stato Antonio Conte, che era già nei pensieri di Florentino Perez da parecchi mesi; dopo la rescissione del contratto con l’Inter ci sono stati dei contatti. Nel frattempo l’allenatore nerazzurro ha attirato l’attenzione anche del Paris Saint-Germain e del Tottenham.

Uno degli ultimi nomi è quello di Raul, l’allenatore della squadra B del Real Madrid. In realtà Florentino Pérez ha affermato di avere dei dubbi su di lui e di non fidarsi abbastanza tanto da affidargli una prima squadra con così poca esperienza alle spalle. Sarebbe per lui una responsabilità troppo grande. Al Real Madrid serve qualcuno che abbia già una storia importante nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed