Calciomercato Juventus, è arrivata la risposta di Allegri

Calciomercato Juventus, questi sono giorni molto caldi per le panchine del Real Madrid e della squadra bianconera. Mentre Andrea Pirlo spera di ricevere la conferma a Torino dopo la qualificazione di Champions League e la vittoria di due trofei, Zidane rimane a bocca asciutta lasciando tutti senza parole con un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per lui nemmeno un titolo.

Nessun colpo di scena per il Real Madrid la prossima settimana. A breve avverrà il divorzio tra la squadra e Zinedine Zidane. L’ingresso tanto atteso è quello di Massimiliano Allegri che ha risposto sì a Perez dopo un lungo corteggiamento. La decisione è stata presa, ma il tecnico Livornese in cima alla lista della Juventus avendo le idee ben chiare, dopo aver detto sì ha anche presentato alla sua squadra due liste di mercato. Da una parte le cessioni, dall’altra parte gli acquisti dove è cerchiato in rosso e sottolineato Paul Pogba.

La lista di Allegri che include un nuovo acquisto condiviso con la Juve

Ciò vuol dire che l’allenatore non ha alcuna intenzione di rinunciare ad uno dei calciatori migliori che porta nel cuore. I due hanno già lavorato insieme in passato in bianconero, Allegri non è favorevole ad un eventuale addio. Il centrocampista ha un contratto in scadenza con il Manchester United nel 2022, potrebbe arrivare a breve una proposta interessante, non soltanto per lui.

Il Manchester potrebbe essere costretto a cederlo ad una cifra media, giusto per non correre il rischio di perderlo a zero. Pogba è una vecchia richiesta di Zidane. Perez non ha mai accettato per paura che l’arrivo del calciatore potesse creare scompensi all’interno del team rompendo gli equilibri dello spogliatoio a causa del carattere molto particolare oltre che per l’ingaggio stellare da lui richiesto. Intanto per la Juventus potrebbero cambiare a breve i piani interni in quanto si sta avvicinando sempre di più a Zidane. La squadra vorrebbe avere Pogba a centrocampo ma per lui dovrà litigare con Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed