Calciomercato Inter in arrivo 4 cessioni, Zhang si scatena

Calciomercato Inter, dopo il no alla richiesta di tagliare gli stipendi si parla di prestiti, ma il discorso è lungo e per questo nel frattempo Steven Zhang cerca di trovare una soluzione per non toccare i big di Antonio Conte e procedere con cessioni importanti.

Si parla già di alcuni nomi pronti ad uscire dal team. E’ sicuro che la cessione di questi ultimi porterebbe dei grossi benefici al bilancio, sia per il prezzo del cartellino che per il risparmio dell’Inter per gli stipendi; ma i tifosi potrebbero non prenderla bene.

Ecco i 4 giocatori che potrebbero uscire dalla rosa dell’Inter

Il primo è Arturo Vidal, il secondo è Sanchez, il terzo è Perisic, l’ultimo è Eriksen. Il numero uno è determinato, sa cosa vuole e come comportarsi. Vuole, in primo luogo, mettere a disposizione del tecnico interista una rosa valida, della quale andare fieri e sulla quale non avere dubbi in nessuna situazione durante il corso della prossima stagione e del 2022. Al momento sulle 4 teste pende un punto interrogativo che andrà eliminato soltanto nei prossimi giorni, si è in attesa di riunioni importanti, decisive per le loro carriere calcistiche.

Si parla inevitabilmente anche di un addio da parte del tecnico, non è una sorpresa o una scelta inaspettata, anche se secondo i più non è necessaria. Ci sono i margini per fare di meglio continuando un’avventura pronta a dare ancora tante soddisfazioni. Conte sarebbe disposto ad accettare qualche sacrificio per esempio qualche cessione tra i giocatori elencati, ma non accetterebbe in alcun modo l’addio di uno tra Lautaro Martinez o Lukaku. In questo momento l’Inter deve evitare di commettere errori non soltanto per Conte ma soprattutto per il suo futuro perchè perdere giocatori di un certo livello potrebbe voler dire sacrificare sé stessa e quindi distruggere l’inizio di un nuovo ciclo prima di partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed