Calciomercato, Donnarumma vicino al Milan

Calciomercato, secondo le prime notizie Donnarumma dovrebbe essere sempre più vicino al Milan poiché la trattativa con la Juventus è giunta al termine. Il Milan ad un passo dalla Champions League, la Juventus, al momento in una situazione di stallo, tutto si fa chiaro per il futuro di Donnarumma che e’ sempre più vicino al rinnovo con il Milan pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

I bianconeri si preparano a dire addio a Buffon. Nelle scorse ore a proposito di Buffon era accaduto di tutto, si parlava infatti di un ingresso al posto di Gigio, di Gianluigi Buffon essendo anche lui ad un passo dall’addio alla Juventus di Agnelli e Paratici. I social e i suoi tifosi si erano scagliati contro il portiere della nazionale azzurra, tra pro e contro. Non tutti erano felici dell’ipotesi scambio.

Rallentamento bianconero, quali sono le motivazioni?

Nelle ultime ore c’è stato però il rallentamento del club bianconero su Donnarumma. Il fermo con molta probabilità è arrivato anche a causa della sconfitta dello scorso fine settimana contro il club rossonero. Anche perché secondo le prime notizie c’era già pronto un accordo che avrebbe dovuto condurre senza troppi problemi l’estremo difensore all’interno della società bianconera.

Poi è successo qualcosa e la società stessa, quindi non l’entourage del portiere, ci ha ripensato e ha cambiato idea. Lo ha spiegato proprio Luca Momblano che ha affermato che nonostante l’accordo totale del quale era in possesso, la Juventus ha deciso di muovere qualche passo indietro causando oltretutto la rabbia del portiere e del suo entourage che per lui vuole il meglio. Insomma i giochi sembrano essere stati fatti, la decisione finale di entrambi i club è arrivata, adesso non rimane che attendere l’ufficialità della notizia. Il mondo del calcio in questo momento è in confusione e anche ciò che appariva come certezza, diventa dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed