Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic rivelazione

Calciomercato Juventus, a quanto pare nel mirino della squadra bianconera c’è la rivelazione Dusan Vlahovic. Ieri sera altri due gol durante l’incontro con la Lazio hanno fatto in modo che la squadra arrivasse ad un totale di 21 punti in campionato arrivando ad occupare la seconda posizione nella classifica dei marcatori. Così è stato messo il punto anche sulla salvezza della Fiorentina.

In questo campionato una certezza c’è sempre stata ed ha avuto un nome ed un cognome, Dusan Vlahovic che in ogni incontro ha marchiato a fuoco il suo territorio, Si è fatto valere nel girone di ritorno dei viola, ha segnato a ripetizione 17 reti soltanto dall’inizio del 2021 fino ad oggi. Ecco perchè l’attaccante serbo è finito nel mirino delle big italiane. Juventus e Milan lo seguono attentamente da mesi e pensano, in un’ottica di rinnovamento a portarlo nel proprio team.

I tifosi puntano su di lui, si pensa alla proposta di scambio

A puntare sul bomber viola sono anche i tifosi consapevoli che il suo ingresso in squadra potrebbe essere il massimo, pronto a cambiare le carte in tavola e ad essere decisivo quando serve, negli incontri più importanti. Il dibattito è aperto. Secondo i tifosi juventini sarebbe per esempio il caso di presentare un’immediata proposta al club toscano. Si potrebbe anche pensare ad una proposta di scambio, ma qualcuno non riesce ad esser convinto dall’ipotesi.

Complice anche la valutazione del presidente Commisso che conosce il suo gioiello e che vuole guadagnarci su. Si parla di di cifre che vanno intorno ad almeno 50 milioni di euro, se non 70. Per questa cifra però conviene andare su Morata. Insomma al momento non resta che pensarci per evitare di commettere grossi errori dei quali poi ci si potrebbe pentire. E’ presto per decidere, ci saranno varie occasioni per pensare e perchè no, per ricredersi, anche perchè la Juventus, economicamente parlando, al momento non può permettersi molto.

La partita, di certo, si gioca a questo punto sul rinnovo di contratto del centravanti. Commisso vuole blindarlo fino al 2025, proponendogli uno stipendio maggiorato (fino a 3 milioni di euro) e inserendo una clausola rescissoria, come detto, vicina ai 70 milioni. In quel caso, la corsa si farebbe decisamente in salita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed