Serie A 37^giornata scontro tra giovani

Serie A, è arrivata la 37^ giornata che vede lo scontro tra Parma e Sassuolo, giorno 16 maggio alle 18:00 al Tardini. Il Parma, reduce dalla sconfitta beffarda per 1-0 in casa Lazio adesso punta a chiudere al meglio la stagione. Ha ottenuto 20 punti in 36 partite,3 vittorie, 11 pareggi e 22 sconfitte e adesso occupa l’ultimo posto in classifica. Il peggiore attacco della Serie A forse anche perchè sono mancati vari attaccanti, tra cui Cornelius. C’è ben poco da salvare se non gli acquisti di Dennis Man e Valentin Mihaila.

Man, ala rumena ’98, ha segnato 2 gol ed ha lavorato bene realizzando un assist in 14 apparizioni. Mihaila, sinistro classe 2000, ha segnato 3 reti e 2 assist. Quindi non si può fare altro se non ripartire da loro perchè anche se hanno segnato pochi gol, hanno dimostrato che si può vincere creando. Il Parma oggi ha una media di 10.3 tiri a partita, se ci fosse stato Gervinho sarebbe andata sicuramente meglio perchè al team mancava il contropiede.

Si gioca il tutto per tutto in un incontro che sembra avere già tutto chiaro

L’ultimo incontro tra Parma e Sassuolo è andato a senso unico. Per cui adesso favorita è la squadra di De Zerbi. D’altronde il Sassuolo ha vinto le ultime 3 partite e il Parma ha perso tutte le ultime 7 anche quelle giocate in casa, quindi non c’è grande speranza di ottenere risultati diversi. La partita di oggi metterà un punto a tutto.

Qualora i neroverdi dovessero vincere e la Roma dovesse essere sconfitta nel derby, il Sassuolo andrebbe a +1 sui giallorossi. In caso di sconfitta invece la qualificazione alla Conference Cup sarebbe messa a rischio. Non rimane che attendere l’incontro che terrà i tifosi incollati agli schermi. Sta per essere giocato il tutto per tutto. Le scommesse sono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed