Serie A, tutti gli incontri di sabato 15 maggio

Serie A

Serie A

Serie A, la giornata di oggi sarà quella decisiva. Gli esiti dei derby di Roma, Inter-Juventus e Spezia-Torino metteranno il punto al discorso Champions. All’interno delle squadre fino alla scorsa settimana c’era un’organizzazione diversa da quella di oggi. Adesso sono stati inseriti volti nuovi e le formazioni sono state rivoluzionate nella speranza che queste modifiche possano portare grandiose novità e punteggi importanti.

Questo penultimo turno di campionato è pronto a cambiare tutto. Per esempio alle 15 giocherà il Genoa contro l’Atalanta. La prima squadra viene da una vittoria importante. Giocheranno tutti quei calciatori che non hanno avuto modo di entrare in campo durante la stagione o che hanno avuto poco tempo. Per esempio in porta ci sarà Marchetti che avrà quindi un’opportunità per mostrare le sue capacità. Mentre in difesa, continuando a parlare di ipotesi ci potrebbe essere Radovanovic e al suo fianco Onguene. Melegoni, Rovella e Cassata, questo potrebbe essere il trio di centrocampisti titolari. Per quanto riguarda l’attacco si parla tanto della coppia Destro-Shomurodov. Saranno risparmiati: Criscito, Biraschi, Pellegrini, Badelj, Czyborra e Scamacca.

Le probabili formazioni ed i dubbi

Si prepara anche l’Atalanta che non può fare altro che sperare che questa sia l’ultima sfida importante perché il team è scarico. I dubbi sono legati a centrocampo e attacco. Pasalic potrebbe andare in ballottaggio con Freuler o De Roon. Avanti dovrebbe toccare a Zapata con Miranchuk che potrebbe essere affiancato a lui. In panchina Ilicic e Pessina.

Un altro incontro sarà Spezia-Torino sempre alle 15. Nzola questa volta potrebbe essere usato come arma, mediano torna Ricci, Pobga, potrebbe andare in difesa, scenderà in campo uno tra Bastoni e Marchizza. Alle 18 si giocherà invece l’incontro Juventus-Inter. Una giornata dalla quale i tifosi si aspettano tanto. Mancano ormai poche ore dal fischio di inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!