Calciomercato Juventus, situazione sempre più complicata

Calciomercato Juventus, la situazione è preoccupante sia per il prossimo periodo, che secondo la prospettiva futura. Qualora la squadra non dovesse riuscire a classificarsi per la prossima Champions League potrebbe verificarsi un vero e proprio ribaltone. Un terremoto che avrebbe quindi a che fare sia con l’allenatore, che con le stelle dell’attuale rosa della Juve. 5 top player bianconeri potrebbero prepararsi a dire addio alla Vecchia Signora.

Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Paulo Dybala, Alex Sandro e Dejan Kulusevski. Tutti nomi pesantissimi, calciatori dei quali la Juventus non potrebbe mai fare a meno. Per CR7, la sua permanenza sarebbe ormai impossibile. Ronaldo non potrebbe rimanere in una squadra che non può permettersi di giocare la Champions. Stessa cosa vale per un calciatore come De Ligt pronto ad andare via anche in estate, soprattutto perchè alle sue spalle sono pronte ad accoglierlo il Barcellona ed il Chelsea. Alex Sandro, chiederebbe sicuramente la cessione, per lui è pronto il Chelsea, con il quale si potrebbe parlare di una proposta di scambio con Emerson Palmieri.

Dybala e Kulusevski, proposte di scambio e grido di allarme

Poi c’è Dybala che andrebbe a finire direttamente in mercato perchè per lui almeno per adesso non ci sono proposte di altri club. Infine per ultimo ma non per questo meno importante, Kulusevski, che in realtà ha il contratto in scadenza nel 2025 e che potrebbe anche avere qualche piccola chance di rimanere.

Anche per lui c’è una proposta diversa, unirsi al Manchester United, direttamente in estate. Insomma trema la terra sotto i piedi della Juventus, non rimane che attivarsi per far sì che le cose vadano al meglio. Quest’anno per la squadra è andato come nessuno si aspettava, è stato molto difficile, tutto in salita, ma rimane ancora qualche piccola possibilità di rientro dell’emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed