Serie A, si ritorna in campo, alcune probabili formazioni

Serie A

Serie A

Serie A nel weekend si torna in campo per giocare la 35ª giornata. L’Inter campione d’Italia, vuole continuare a lottare. Questo fine settimana saranno due i match pronti ad aprire il turno di campionato: Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. Tutte le squadre sono pronte a dare il meglio perchè sono disperatamente alla ricerca di punti che possano permettere loro di raggiungere gli obiettivi stagionali. I ragazzi di Italiano devono giocare il tutto per tutto mantenere la categoria e quelli di Gattuso per potersi piazzare nell’Europa dei grandi. Alle ore18 ci sarà la sfida tra i campioni d’Italia Inter e Sampdoria.

La sera invece mette di fronte Fiorentina e Lazio. Da una parte si gioca per la la salvezza dei viola e dall’altra per la Champions, a lottare sono i biancocelesti. Il lunch match sarà Genoa-Sassuolo. Altre tre sono le gare in programma alle 15 di domenica. Scontro diretto tra Benevento-Cagliari, Verona-Torino e Parma-Atalanta. Alle 18 la Roma, recenemente eliminata dall’Europa League in semifinale contro il Manchester United, ospiterà il Crotone già retrocesso. In serata ci sarà il big match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan.

Napoli, Spezia ecco i giocatori che le due squadre potrebbero schierare

La curiosità dei tifosi è troppa per aspettare fino alle 15. Quindi ecco quali sono le formazioni probabili per uno di questi incontri, ovvero Spezia-Napoli.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez; M. Ricci, Maggiore; Agudelo, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano. A disposizione: Zoet, Erlic, Terzi, Ferrer, S. Bastoni, Leo Sena, Acampora, Pobega, Saponara, Agudelo, Farias, Galabinov. Indisponibili: Mattiello, Krapikas. Unico squalificato è Nzola.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Mario Rui, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Mertens, Lozano, Petagna, Cioffi. Indisponibili: Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly. Il Napoli invece potrà fare uso di tutti i suoi giocatori, nessuno precedentemente squalificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!