Serie A, Crotone Inter formazione

Serie A

Serie A

Serie A, finalmente finita l’attesa per Crotone-Inter. Si gioca stasera alle 18:00. Si tratta di una sfida testacoda, alla capolista, l’Inter servono tre punti per arrivare al diciannovesimo scudetto. Mentre per quanto riguarda il Crotone potrebbe essere la giornata della retrocessione. Il team è sempre stato a rischio ma mai preoccupato o all’opera per evitare di andare in Serie B. Al momento l’unico su cui la squadra può puntare è l’attaccante Di Carmine. Avanti proprio accanto al cannoniere Simy, ci sarà Ounas, con Messias. Il tecnico Cosmi vuole continuare ad usare un modulo spregiudicato, il 3-4-1-2. Quindi vuole piazzare a centrocampo Zanellato, in vantaggio su Benali, in difesa Magallan che in questo momento è preferito rispetto a Marrone ancora in ripresa.

Per quanto riguarda l’Inter invece Conte è ad un passo dalla conferma in toto della formazione della quale ha usufruito domenica scorsa contro il Verona. D’altronde era riuscito ad ottenere il massimo dalla squadra così posizionata, quindi non c’è motivo per cambiarla. Parliamo di Hakimi e Perisic, Darmian pronto a entrare nella ripresa. Stessa cosa vale per Sensi e Gagliardini seduti in panchina ma sempre pronti ad entrare in azione. Accanto a Brozovic Eriksen e Barella. In attacco il tecnico vorrebbe sbloccare il duo Lukaku-Lautaro, nonostante siano fermi senza gol da quattro giornate, che però potrebbero dare il massimo oggi. Non convocato, il cileno Vidal soltanto perchè ancora adesso è impossibilitato ad allenarsi a causa della recente operazione al ginocchio.

Crotone-Inter, pronostici

Per vedere la partita Crotone-Inter in diretta TV basta collegarsi su Sky Sport Serie A canale 202 e su Sky Sport Hd canale 251. Trasmetterà anche Sky Go, soltanto per coloro che già sono abbonati a Sky. In alternativa ci si può registrare a Now Tv.

Secondo i pronostici la favorita per la vittoria è l’Inter che è pronta a scatenare la sua peggior difesa del campionato per lottare con le unghie e con i denti per ottenere qualcosa di realmente importante per loro e per i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!