Calciomercato Inter, la conferma che tutti stavano aspettando

Calciomercato Inter, proprio come si pensava la squadra sta muovendo i suoi passi verso un’unica direzione: la prossima stagione che dovrà essere affrontata alla grande, in forze. La rosa deve essere rinforzata ma non muovendo passi a caso o prendendo decisioni affrettate. Gli acquisti che l’Inter dovrà portare a termine sono quelli promettenti che permettono alla squadra di crescere ma anche ai singoli componenti in modo da esplodere e fare il botto tutti insieme come una grande famiglia.

La fascia da rinforzare in fretta è quella di sinistra, Conte ha più volte affermato ti voler mettere le ali e spiccare il volo, quindi non rimane altro da fare. Il primo acquisto deve essere verso un calciatore volto ad assicurare una buona dose di assist ma che sappia anche difendere quando è il momento di stare sulla difensiva, insomma un calciatore completo, uno di quelli che piace a Conte.

I primi nomi, Palmieri, Gosens e Kostic

Ecco quindi che arrivano le prime conferme. Su va da Emerson Palmieri a Gosens ma il primo sembra essere sempre più vicino al Chelsea quindi la sua futura presenza nell’Inter è fortemente messa in dubbio. Un affare difficile dato che a Conte lui è sempre piaciuto ma c’è sempre stato un qualcosa pronto a bloccare gli accorti. Mentre per quanto riguarda il secondo nome c’è una trattativa aperta con l’Atalanta ed anche in questo caso si parla di una trattativa particolarmente complicata. Un terzo nome che sembra essere sempre più probabile è Filip Kostic.

In questo momento è in forza all’Eintracht Francoforte, in 24 partite disputate, ha realizzato 4 gol e 14 assist quindi soltanto in 6 non ha partecipato in maniera attiva. Per questo motivo uno come lui all’Inter serve, sa giocare sia a destra che a sinistra, riesce a difendere sempre in qualunque situazione e condizione, anche quando è in difficoltà. Riesce a giocare senza commettere errori, infatti in questa stagione ha subito solo 3 ammonizioni e non è mai stato espulso. L’acquisto per l’Inter potrebbe andare a buon fine per soltanto 30-35 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed