Calciomercato Inter, sfida aperta per Kean

Calciomercato Inter, durante questa stagione l’organico della squadra era il migliore, un pò come si può dire anche per la Juventus. Purtroppo però tra una fase e l’altra di calciomercato il team non è riuscito a colmare una lacuna importante, stiamo parlando del vice-Lukaku. Conte ha galoppato per due stagioni grazie ai due suoi più forti sui quali solitamente punta tutto, stiamo parlando di Lukaku-Martinez. L’under 21 Pinamonti, ha fatto il possibile raccogliendo le briciole rimaste e mostrando a Conte di valere.

Infatti il ct lo ha sempre elogiato perchè anche se soltanto in allenamento ha dato davvero il massimo. Adesso ci si prepara per la prossima stagione e non si può aspettare che il team rimanga senza uno dei più forti. Per questo bisogna mettere le mani avanti e andare alla ricerca di un quarto attaccante di spessore. Tutto conduce a Moise Kean.

Dal Psg un vero campione capace di segnare gol su gol

Marotta lo conosce, conosce benissimo sia i pregi che i difetti del ragazzo che ha avuto modo di crescere giocando nel Psg e segnando 18 gol in 36 gare stagionali. Mancini infatti ha pensato di portarlo agli Europei perchè merita. Intanto sono iniziate le trattative del Psg che hanno a che fare con i rinnovi di Mbappe e Neymar, mentre nessuna intenzione di avviare le trattative su Kean. Adesso è l’Everton a possedere il cartellino e a decidere su di lui e sul suo futuro. Giocano in prima fila la Juventus, dove è nato ed esploso, non vuole farselo scappare ed ovviamente l’Inter.

Tra lui e Raiola ci sono ottimi rapporti e per questo si apre un binario preferenziale. Vecino è in uscita ed anche un vecchio pallino di Ancelotti quindi per questo potrebbe partire l’offerta vincitrice con tante garanzie tecniche a disposizione del giocatore. D’altronde che molte squadre puntino tutto su di lui era inevitabile in quanto Kean ha un profilo, tecnico e anagrafico, perfetto per la crescita della squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed