Calciomercato Juventus, Ronaldo tema caldissimo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo continua ad essere uno dei temi più caldi per la squadra. Il suo futuro tiene tutti con il fiato sospeso. Il fenomeno è uno tra i più ambiti nel mondo del calcio, infatti da lui potrebbero partire le più interessanti strategie nelle prossime settimane fino ad una presa di posizione. Si cerca di guardarsi intorno per trovare una soluzione e fare quadrare i conto. Intanto Jorge Mendes sta tenendo sott’occhio il campione da più di un anno dato che si parla del suo addio ormai da tempo. Per esempio la scorsa estate Mendes fece di tutto per arrivare ad una conclusione e nonostante avesse tentato diverse strade, non riuscì a trovare una soluzione valida e concreta. Oggi Ronaldo e la Juventus sembrano essere costretti a stare insieme fino al 2022 come se il loro destino non desse loro un’altra possibilità diversa.

Andrea Pirlo nei confronti del calciatore ha preso una posizione conciliante. A difesa del portoghese soprattutto nelle ultime ore, sottolinea come i gol del ragazzo siano fondamentali per loro. Il futuro incerto adesso non fa altro che rendere i nervi tesi in modo pericoloso in un periodo in cui il relax e la mente libera sono fondamentali per rimanere concentrati in campo.

E dopo Ronaldo ecco alcuni degli obiettivi più importanti

Ma non è soltanto il futuro di Cristiano Ronaldo a rimanere in dubbio. Ci sono anche tutte le altre dinamiche societarie che non permettono di sottovalutare ad esempio le posizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata. Gli attaccanti sono in bilico e qualora Cr7 dovesse lasciare la squadra vedrebbero anche loro traballare la loro posizione nella Juventus.

Ma per due/tre calciatori in uscita, altri risultano essere in entrata, stiamo parlando di Donnarumma e Szczesny, anche se il primo adesso vuole continuare a dare un occhio di riguardo a Milano senza muovere passi azzardati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed