Calciomercato Milan, un altro nome pronto a lasciare la squadra

Calciomercato Milan, la squadra potrebbe dire addio ad uno dei calciatori arrivati da poco, proprio durante l’ultima sessione di calciomercato ovvero a Gennaio. Stiamo parlando di Mario Mandzukic che è arrivato come una saetta pronto a cambiare le sorti del Milan e che invece alla fine ha deluso tutti anche coloro che avevano basse aspettative. La sua stagione è stata tutta in panchina in quanto perennemente infortunato.

Il contratto del giovane è in scadenza a giugno e senza alcuna clausola di rinnovo automatico (nemmeno qualora il team dovesse ottenere la qualificazione in Champions League) è praticamente fuori. C’è chi parla di un probabile rinnovo di contratto per un altro anno ma le sue possibilità sono davvero minime. Secondo Claudio Raimondi per esempio è impossibile che questo accada. Il Milan più che altro, a parità di prezzo o forse risparmiando qualcosa preferirebbe investire su un altro attaccante, magari più giovane e chissà pronto, scattante, che potrebbe riservare grosse sorprese.

Per i rossoneri è tempo di cambiamenti

Sempre secondo alcune voci di corridoio la dirigenza avrebbe intenzione di tenere ancora per un altro anno il grande Zlatan Ibrahimovic ed acquistare un altro attaccante. Ha una vasta scelta davanti a sè, si parla di Andrea Belotti, con il contratto in scadenza, giugno 2022. Su di lui però è fissa anche la Roma, che appare essere parecchio agguerrita e che non vuole farselo scappare. D’altronde la squadra lavora bene adesso per trovare la valida sostituzione di Edin Dzeko o qualcosa di più.

I rossoneri hanno un limite di costo, il nuovo calciatore non dovrà avere un costo di più di 20 milioni di euro. Al team piacerebbe parecchio Dusan Vlahovic. Per lui però la cifra cresce in quanto la Fiorentina chiede almeno 40 milioni. Infine a chiudere il cerchio interviene Rafael Leao che piace alla Fiorentina e che potrebbe aprire invece una possibilità di contrattazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed