Calciomercato Inter, si parla di un possibile rientro di Icardi

Calciomercato Inter, la notizia che circola adesso sui social è vera, c’è un’elevata possibilità che Icardi ritorni in Serie A. Sono in atto le prime trattative che danno inizio a giorni di cambiamento. L’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi sta prendendo in considerazione la possibilità di ritornare in Italia. La Juventus per esempio, prima tra tutte ha dichiarato di avere un forte interesse nei suoi confronti ed ecco che in caso di cessione all’Inter dovrebbe andare un bonus da 15 milioni di euro.

Questa tassa è stata inserita quanto si è parlato del trasferimento al PSG, dall’amministratore delegato Beppe Marotta. Ecco che a questo punto diventa sempre più plausibile l’ipotesi secondo la quale il calciatore potrebbe essere ceduto dal club francese per assicurare tutte le risorse utili e necessarie che possano garantire il rinnovo dei contratti di Mbappé e Neymar.

Dopo due stagioni nel PSG la squadra si prepara a salutare Icardi

Sono trascorse soltanto due stagioni giocate al Paris Saint-Germain ed oggi il gruppo si sta preparando alla prossima sessione di calciomercato per poter sistemare l’attaccante al meglio in una squadra che lo merita davvero. A lui al momento sono interessate parecchie squadre ma quella che non ha alcuna intenzione di farselo scappare è la Juve. L’Inter invece sta osservando senza prendere alcuna posizione.

La squadra con quest’operazione potrebbe incassare dapprima 49,1 milioni soltanto con la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain, più un interessante bonus da 15 milioni di euro. Il PSG ha messo il calciatore sul mercato perchè ha tanti assi nella manica pronti da essere giocati in campo. Per esempio punta tutto su Kean a Neymar e Mbappé. Qualora il suo trasferimento dovrebbe andare in porto con la Juventus, l’Inter riuscirebbe ad incassare una cifra importante 15 milioni di euro fondamentale per il bilancio e per il mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed