Calciomercato Milan nessuna emergenza, acquisti pronti

Calciomercato Milan l’emergenza all’interno della squadra potrebbe essere giunta al termine. Nei giorni scorsi si è tanto parlato del contratto di Mario Mandzukic che era arrivato a gennaio per dare una spinta alla squadra e che invece ha giocato pochissimo, soltanto due ore e mezza senza essere assolutamente incisivo come tutti speravano e credevano. Anche se la squadra dovesse riuscire a qualificarsi in Champions League, la sua permanenza non sarebbe garantita quindi nessuna conferma almeno per il momento, l’ultima parola sarà di Maldini e Massara, da loro dipende tutto.

Si parla anche di un eventuale rinnovo di Ibrahimovic e della ricerca di un nuovo attaccante che hanno aperto una lunga lista di calciatori probabili. Tra tutti Dusan Vlahovic, il ragazzo è serbo classe 2000, ed è il protagonista di un’ottima annata giocando nella Fiorentina. E’ stato Prandelli a dargli tanta fiducia e ha fatto bene perchè il calciatore ha segnato 12 gol in 27 partite di Serie A. Il Milan lo considera molto simile al grande Ibrahimovic per questo punta tutto su di lui. Un’alternativa è il Gallo Belotti, ma il suo contratto è in scadenza nel 2022. Si rimane ad osservare in attesa di notizie importanti.

Altri nomi che attendono risposta per un probabile contratto

Ma ci sono altri due nomi in lista che attendono di fare i loro colloqui, Boadu e Malen il primo è classe 2001 dell’AZ Alkmaar mentre il secondo è classe 1999 del Psv. Rispecchiano perfettamente i canoni del giocatore perfetto come anche Odsonne Édouard, ragazzo francese classe 1999 del Celtic, che ha segnato 16 reti in 26 presenze nella Premiership scozzese.

Insomma i rossoneri hanno tante carte da giocare, una più interessante dell’altra, per cui nessuna emergenza e niente paura per ciò che avverrà in futuro. Bisogna soltanto attendere gli esiti delle riunioni e delle discussioni che verranno fatte in merito. Il meglio deve ancora venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed