Calciomercato Inter, Conte fa altri due nomi che si aggiungono a Perisic

Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a puntare su Perisic perchè è imbattibile, il suo nome rimane fisso ormai da settimane se non più. Ma nel corso degli ultimi giorni Conte ha aggiunto altri due nomi interessanti per la squadra. Si è parlato tanto del calcio giocato dalla squadra nerazzurra, le ultime partite hanno attirato l’attenzione comune, dei media e sui social dove le critiche sono state tantissime. Ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio e di discutere dei calciatori che potrebbero arrivare a breve a far parte del team.

Al momento Ivan Perisic è impegnato con la Croazia nella quale gioca in attacco. Certo è che cambierebbe un bel pò di cose arrivando all’Inter, c’è però da tenere conto del fatto che ha già 32 anni di conseguenza non può disputare le stesse partite, numericamente parlando, di un ventenne appena sbocciato. Ed ecco percè l’Inter lo vuole con determinazione, ma pensa anche a migliorare la corsia di sinistra. Si parla di un addio di Young, stessa cosa vale per Kolarov, che in realtà no è stato mai convincente. Non ha mai brillato da quando ha indossato la maglia nerazzurra. Usciti i due, si va alla ricerca di altri due pronti da subito ad affiancare Perisic.

Ecco chi Conte vorrebbe affiancare a Perisic

La corsa inizia e i due profili più interessanti appaiono Gosens e Dimarco. Il primo è l’esterno dell’Atalanta, esperto nel 3-5-2. E’ nel mirino dell’Inter già dalla scorsa estate. Lo avrebbero voluto dentro già da mesi, poi però non ci sono stati i giusti accordi, il ritorno di fiamma c’è stato almeno da parte del team quindi chissà che quest’anno non possa essere quello giusto.

E’ certo che con due esterni come Gosens e Perisic l’Inter potrebbe viaggiare serenamente. Con l’aggiunta di Federico Dimarco Conte però potrebbe stare ancora più tranquillo. Si rimane in attesa di aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed