Calciomercato Milan, Maldini punta Singo

Calciomercato Milan, Maldini ha un’idea avvincente e forse vincente per il suo team. Lui come i grandi della squadra rossonera è rimasto colpito ed impressionato da un gioiellino che al momento appartiene però al Torino, stiamo parlando di Wilfred Singo. E’ il vero e proprio protagonista delle stagione, la squadra sta affrontando non poche difficoltà e la sua presenza è stata parecchio d’aiuto. Ecco perchè se entrasse a far parte del Milan sarebbe il massimo per tutti.

Un terzino potente di grande esuberanza fisica, in grado di coprire qualunque parte del campo, in grado di vestire i panni di attaccante, difensore, centrocampista. Insomma un jolly. Per il Torino come anche per il Milan adesso è un diamante grezzo che può crescere ancora tantissimo e diventare un vero e proprio campione, come pochi. E’ consapevole della sua grandezza, della sua potenza fisica, della tecnica che possiede e che padroneggia a tratti. I rossoneri lo stanno seguendo da diversi mesi ormai e l’intenzione di fare dei tentativi c’è.

Trattative per Singo, si valuta il cartellino

Il presidente Cairo dovrà confrontarsi con gli interessati per parlare dell’ipotesi riscatto Meite. Così si aprirà un discorso importarte che ha a che fare con i calciatori più importanti della serie A. Bisognerebbe prima di tutto capire se ci sono i margini per dare inizio ad una vera e propria trattativa e quale valore il Torino vuole dare al cartellino del ragazzo.

Nel frattempo si parla anche del ritorno di Dalot al Manchester United entro la fine stagione. Il calciatore farà il ritiro estivo con i Red Devils e poi sarà Solskjaer a decidere se trattenerlo oppure cederlo con la formula del prestito. Il Milan sta valutando ogni proposta nel mercato, si va alla ricerca dell’alternativa. Primo in lista è Emerson del Barcellona, subito dopo Singo ovviamente, che sta scalando posizioni in classifica. Tutto questo potrà realizzarsi la prossima estate ovviamente Cairo permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed