Calciomercato Juventus, Ronaldo vicino al Real Madrid

Calciomercato Juventus, a breve la squadra potrebbe perdere il suo pezzo forte, Cristiano Ronaldo che a quanto pare è sempre più vicino al Real Madrid. Secondo le prime voci, quasi certe, il campione sarebbe pronto a dire sì e a lasciare la Juventus per un ritorno al passato. Vorrebbe tornare a fare parte della società con la quale ha vinto quattro Champions League. L’attaccante portoghese potrebbe tornare al Real già a partire dalla prossima estate perchè secondo lui il tempo di vestire la maglia bianconera è già terminato. A lui manca Zidane e a Zidane manca un braccio destro importante, la cui assenza durante i vari incontri si fa immancabilmente sentire.

In realtà ad invitare il portoghese ad un ritorno in squadra sono parecchi. Per esempio Sergio Ramos gli ha dedicato bellissime parole, ha affermato che con la partenza del campione il Real ha perso tantissimo. Trovare qualcuno come lui, alla sua altezza è difficile, se non impossibile. Se lui fosse stato il ct non avrebbe permesso un addio tanto importante, lo avrebbe affrontato e gli avrebbe chiesto di rimanere ancora. E’ uno dei migliori calciatori al mondo, la squadra con lui avrebbe vinto e cederlo agli avversari è un gesto sfrontato, rischioso.

Il parere di Morata su Cristiano Ronaldo

Della situazione delicata, difficile, ha parlato anche Morata che in realtà pensa qualcosa di diverso. Dice che secondo lui Cristiano mostra di essere frustrato soltanto perché è abituato al top. Il problema quindi non è la Juventus, ma lui. Potrebbe trovarsi in qualunque altra squadra, importante o meno, conosciuta o meno, la situazione sarebbe uguale.

Secondo Morata è contento ed ha tutto ciò che qualsiasi calciatore potrebbe desiderare. Essendo abituato a vincere però, sta male, sta soffrendo come tutti. Morata spera che il calciatore resti alla Juve perchè la squadra merita i migliori giocatori. Ad ogni modo, afferma, non può che essere felice qualunque decisione prenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed