Calciomercato Juventus, novità importanti in attacco

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, oggi i tifosi stanno cercando di capire come vogliono muoversi i bianconeri in occasione del prossimo Calciomercato. Le novità ci sono già. Molti nomi risultano essere importanti ed interessanti, sicuramente sarebbero d’aiuto ad un team che ha bisogno di energia e forza in campo, adesso però tutto dipende dalle risposte che i diretti interessati daranno alla Juve e da quali altri club gli stessi potrebbero essere contattati.

Il reparto offensivo nella prossima stagione potrebbe essere ricco sia qualora Ronaldo decidesse di rimanere che in caso contrario. I dirigenti della Juventus infatti sono già alla ricerca di una prima punta perchè durante questa stagione in molti hanno fatto notare come mancasse qualcosa, anzi qualcuno. Una squadra che mostra oggi delle forti lacune in una posizione importante. Uno degli obiettivi principali è Arkadiusz Milik ex attaccante polacco del Napoli. Il ragazzo ha trascorso i primi 6 mesi da separato sotto il Vesuvio. Ha avuto la possibilità di rinascere a Marsiglia, dove ha finalmente raggiunto il posto tanto ambito da titolare e segnato due reti in quattro partite. Adesso per lui potrebbero aprirsi porte decisive, quelle della Juventus, a Torino.

Milik, accordi in arrivo e passaggio alla Juventus?

Intanto Milik durante recenti interviste ha voluto lanciare un messaggio alla Juventus affermando di avere dei sogni nel cassetto e di non avere intenzione di rinunciare. Al momento è all’OM e pensa soltanto a questo, una volta giunti al termine della stagione però andrà avanti ed inseguirà quelli che sono da sempre i suoi obiettivi. Adesso si sta impegnando al 100% per dare il massimo di sè, cerca di essere pronto ogni giorno per affrontare qualunque incontro migliorandosi perchè in dieci anni di esperienza ha visto se stesso crescere e non vuole fermarsi.

Ha iniziato quando aveva 17 anni, ora ne ha 27 ed è convinto di essere non soltanto un altro giocatore ma anche un’altra persona. A Gennaio aveva trovato un accordo con la Juventus, poi però aveva scelto di andare a giocare nel club francese. Paratici potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane che sono quelle cruciali, le più importanti. Secondo una prima stima il ragazzo potrebbe lasciare la Ligue 1 per 12 milioni di euro. La Juventus però vorrebbe abbassare le cifre e il suo stipendio quindi ammonterebbe a 3,5 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!