Calciomercato Milan, non c’è il rinnovo per un campione del team

Calciomercato Milan, la decisione è stata presa: non ci sarà spazio per Antonio Donnarumma nella prossima stagione. Il terzo portiere, non avrà il rinnovo del contratto che adesso è in scadenza giorno 30 giugno. Si sta parlando tantissimo di Gigio Donnarumma e a proposito del suo futuro tirato in ballo dai tifosi e dai giornalisti.

La trattativa è in stallo, Raiola non ha ancora dato una risposta sicura. La proposta è di 8 milioni di euro a stagione. In questo momento l’agente è attesissimo a Milano in occasione della firma del nuovo contratto di Zlatan Ibrahimovic e inevitabilmente si farà il punto anche sulla situazione di Donnarumma che forse giungerà finalmente a conclusione. Raiola per l’assistito chiede 12 milioni di euro a stagione ma soprattutto vuole che siano firmati accordi di breve durata. Le commissioni sono decisamente alte e la società non può permettersi di spendere quelle cifre richieste, ecco perchè questo potrebbe essere considerato un grande ostacolo.

Se Gigio dovesse dire addio, Antonio sarebbe pronto a salutare la squadra

Mentre compaiono i primi segnali di interesse da parte della Juventus e di tutti i club di Premier League, tralasciando il Psg si apre il discorso Donnarumma che coinvolge quello del fratello maggiore, Antonio, terzo portiere. A luglio compirà 31 anni e anche per lui il contratto è in scadenza a giugno ma il suo futuro a questo punto non è soltanto tra le mani della squadra ma tra le sue.

Senza Gigio il ragazzo infatti è pronto a dire addio al team nonostante nei giorni scorsi si sia parlato di accordo triennale e di addio del secondo portiere ovvero Tatarusanu. Si tratterebbe comunque di notizie non confermate, voci di corridoio poco chiare e per nulla reali. Tutto ruota attorno alle volontà del fratello e a quello che sarà del suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed