Calciomercato Psg, blindato Neymar

Calciomercato Psg sono giorni di presa di posizione per la squadra che ha deciso di blindare un calciatore forte e promettente, stiamo parlando di Neymar. Le notizie positive per lui arrivano a seguito della qualificazione per la semifinale di Champions League. Sta per arrivare una stretta sul rinnovo del contratto del brasiliano. I dirigenti del Psg vorrebbero mettere la firma sul contratto del campione entro la fine del mese. Tutto studiato alla perfezione in quanto la data scelta è proprio poco prima della doppia sfida contro il Manchester City, quindi prima della finale di Champions. In questi giorni il presidente del club, Nasser Al Khelaïfi sta lavorando duro per portare a conclusione l’accordo con Neymar, l’obiettivo principale è far firmare a Neymar un contratto fino al 2027. L’intenzione della squadra sarebbe quindi di tenerlo con sè fino alla fine della sua carriera, ovvero fin quando avrà 35 anni.

Leonardo ha una strategia e la sta seguendo perchè soltanto così riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi. Non ha intenzione di aumentare alcun ingaggio al campione brasiliano perchè la pandemia non lo permette e la società non sta economicamente bene da aumentare stipendi e stipulare contratti importanti. Nel frattempo bisogna accelerare i tempi in modo tale da evitare che il Barcellona in qualche modo possa inserirsi all’improvviso e creare problemi. Il Barcellona, che conosce bene Neymar, sta alle sue calcagna già da tempo e vorrebbe portarlo a casa. La stessa cosa vale anche per Mbappè, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

La scelta adesso è tra le mani di Neymar, Paris Saint Germain o Barcellona?

Neymar dovrà scegliere a breve se prolungare con il Paris Saint Germain oppure andare verso Messi ed il Barcellona cedendo a tutte le sue tentazioni. Nel secondo caso il Paris Saint Germain dovrebbe scendere a patti aprendo delle trattative e cercando di attirare l’attenzione del campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed