Milan pronto alla svolta, alcuni dei nomi che potrebbero entrare a far parte della squadra

Milan pronto alla svolta, oggi sono ben sei i volti che potrebbero fare ingresso in squadra nel prossimo periodo. Massara e Maldini si stanno impegnando tantissimo per rinforzare la squadra nella prossima stagione, l’obiettivo è allungare la rosa per poi fare il salto di qualità. Ci sono delle nuove pedine pronte per essere giocate da Pioli, per far sì che ogni reparto venga rinforzato.

Tutto dipenderà dalla qualificazione della squadra alla prossima Champions League perchè con i soldi della Uefa si potrà pensare liberamente a tutti gli investimenti possibili. Nonostante questo la squadra dovrà cercare di ridurre le spese se si vorrà vivere il mercato da veri protagonisti e professionisti. Per quanto riguarda la difesa, due priorità prevalgono su tutte le altre. Vice Theo, Junior Firpo del Barcellona, Vina del Palmeiras e Hysaj del Napoli centrale titolare, Tomori, Lovato del Verona ed infine Tomiyasu del Bologna. Meite dovrà essere sostituito quindi arriverà un rinforzo pronto a prendere il suo posto. Tonali invece sarà riscattato dal Brescia, nessuna sorpresa per lui ma accordi ben precisi. Svanberg del Bologna e ​Lokonga dell’Anderlecht potrebbero essere due profili in entrata perchè reputati tanto interessanti.

Attacco e difesa la squadra si prepara ai cambiamenti

Invece per quanto riguarda il reparto di attacco ci saranno tanti movimenti da fare partendo da destra. Primo tra tutti Castillejo che è pronto a fare la valigia. Chi è pronto a sostituirlo? Uno tra Orsolini del Bologna ma per lui c’è un punto interrogativo parecchio grande in quanto la richiesta è eccessiva e sfiora i 20 milioni di euro. E poi Laurienté del Lorient e Ikoné del Lille.

Invece per quanto riguarda Calhanoglu non ha ancora rinnovato, Brahim ritorna a Madrid, Pessina è la prima scelta. Passando agli investimenti davvero grossi ed importanti si parla del nuovo numero 9 in quanto il desiderio del Milan ad oggi è senza ombra di dubbio Vlahovic della Fiorentina, che in stagione ha messo a segno ben 13 gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed