Juventus, grande attesa per Zidane

Juventus sempre più vicina ad una grandiosa novità. A quanto pare Zidane ha preso una decisione inaspettata, lasciare la Spagna e quindi anche il Real Madrid per fare ritorno alla Juventus. E così tra pochissimo la squadra bianconera potrebbe prepararsi ad un finale di stagione con il botto, si dovranno tirare le somme, per poi prendere delle decisioni anche su Andrea Pirlo.

Il suo destino è in qualche modo legato ai prossimi risultati. Per ora è fondamentale conquistare la qualificazione alla Champions League. Qualora questo dovesse avvenire si potrebbe iniziare a parlare anche del futuro del CT. Poi ci sarà anche la Coppa Italia. Adesso il tecnico ha a sua disposizione anche Dybala, dopo la vittoria sul Napoli e con le carte che potrà giocare, la squadra ha delle ottime chance.

Pirlo e Cristiano Ronaldo, il loro destino tra le mani di Zidane

Purtroppo per Andrea Pirlo c’è un nemico che incombe: si tratta del secondo concorrente alla panchina della Juventus, parliamo di Zinedine Zidane che ha preso seriamente in considerazione un’occasione unica, rara. Vuole lasciare il Real Madrid al termine della stagione per iniziarne una del tutto innovativa con i bianconeri. La sua candidatura è stata accolta benissimo da Andrea Agnelli. Qualora quest’ultimo dovesse decidere di aprirgli le porte, anche Cristiano Ronaldo potrebbe trovarsi di fronte a delle novità. CR7 voleva ritrovare il Real, si è trovato benissimo con Zidane, trovarlo anche a Torino vorrebbe dire cambiare le priorità. In questo caso infatti CR7 potrebbe decidere di rimanere pur di non perdere il campione. Un intreccio di decisioni che possono cambiare le carte in tavola ed il destino juventino.

Secondo qualcuno la decisione di Zidane avrebbe a che fare con i risultati delle Merengues invece secondo le sue ultime dichiarazioni la scelta non ha a che vedere con i risultati stagionali. Tutto questo vorrebbe dire, dire addio ad Andrea Pirlo per salutare Zidane che fino ad ora per i bianconeri ha speso soltanto bellissime parole, al miele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed