Serie A, Lorenzo Insigne è il migliore calciatore di marzo

Serie A

Serie A

Serie A, Lorenzo Insigne è il miglior calciatore della Serie A nel mese di marzo e per questo sarà premiato nella giornata di oggi, sabato 3 aprile 2021. La premiazione avverrà prima del fischio d’inizio della partita Napoli-Crotone. I due fattori principali sono l’abilità nel saltare in offensiva, e la capacità di seguire della traiettorie precedentemente studiate in modo a aiutare i suoi compagni nell’azione. E’ stato scelto tra tutti prendendo in considerazione i 24 match disputati, i suoi 13 gol e infine i 4 assist.

Ha cumulato 2.08 punti per incontro ed ha attirato l’attenzione di tutti mettendosi in evidenza grazie alle sue strategie di gioco. Importantissimi anche le tre reti e l’assist che ci riportano indietro alle precedenti quattro partite. Il campione riesce a guidare benissimo il Napoli di Gattuso, perspicace e tenace sa che gli obiettivi vanno raggiunti e prova a farlo in qualunque modo impegnandosi al 100%. Adesso punta alla Champions League fondamentale per gli investimenti futuri della società.

Soluzioni di gioco ottimali, efficienza tecnica 95%

Per la Serie A la scelta del miglior giocatore del periodo cade su di lui perchè un giocatore che mette insieme tutte le caratteristiche migliori ed importanti. Rappresenta il connubio tra il volume e l’efficienza. La sua efficienza tecnica è del 95,8% proprio come i Top Player europei. L’efficienza fisica è al 93,5%. Riesce a trovare con semplicità tante soluzioni di gioco ottimali, sa anche accelerare la manovra offensiva quando il tempo va a scadere e sa usare la giusta aggressività.

Il fatto che non perde mai la palla negli interventi offensivi saltando con agilità l’avversario ed andando tranquillamente verso in porta depone a suo favore. Il capitano migliore che potesse capitare ai suoi compagni, riesce sempre ad essere di buon esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!