Serie A, Lorenzo Insigne è il migliore calciatore di marzo

Serie A, Lorenzo Insigne è il miglior calciatore della Serie A nel mese di marzo e per questo sarà premiato nella giornata di oggi, sabato 3 aprile 2021. La premiazione avverrà prima del fischio d’inizio della partita Napoli-Crotone. I due fattori principali sono l’abilità nel saltare in offensiva, e la capacità di seguire della traiettorie precedentemente studiate in modo a aiutare i suoi compagni nell’azione. E’ stato scelto tra tutti prendendo in considerazione i 24 match disputati, i suoi 13 gol e infine i 4 assist.

Ha cumulato 2.08 punti per incontro ed ha attirato l’attenzione di tutti mettendosi in evidenza grazie alle sue strategie di gioco. Importantissimi anche le tre reti e l’assist che ci riportano indietro alle precedenti quattro partite. Il campione riesce a guidare benissimo il Napoli di Gattuso, perspicace e tenace sa che gli obiettivi vanno raggiunti e prova a farlo in qualunque modo impegnandosi al 100%. Adesso punta alla Champions League fondamentale per gli investimenti futuri della società.

Soluzioni di gioco ottimali, efficienza tecnica 95%

Per la Serie A la scelta del miglior giocatore del periodo cade su di lui perchè un giocatore che mette insieme tutte le caratteristiche migliori ed importanti. Rappresenta il connubio tra il volume e l’efficienza. La sua efficienza tecnica è del 95,8% proprio come i Top Player europei. L’efficienza fisica è al 93,5%. Riesce a trovare con semplicità tante soluzioni di gioco ottimali, sa anche accelerare la manovra offensiva quando il tempo va a scadere e sa usare la giusta aggressività.

Il fatto che non perde mai la palla negli interventi offensivi saltando con agilità l’avversario ed andando tranquillamente verso in porta depone a suo favore. Il capitano migliore che potesse capitare ai suoi compagni, riesce sempre ad essere di buon esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed