Calciatori colpiti dal covid, ecco di chi si tratta squadra per squadra

Calciatori colpiti dal covid, il mondo del calcio ancora una volta messo in seria difficoltà dall’emergenza Coronavirus. Ecco la situazione club per club. Nell’Atalanta i calciatori che hanno avuto il covid e che sono anche guariti sono Sportiello, Gollini, Zapata, Carnesecchi, Toloi, Malinovskyi, Romero. Per quanto riguarda il Benevento la situazione sembrerebbe essere sotto controllo, soltanto Schiattarella e Dabo sono stati colpiti dal virus, entrambi sono guariti e stanno benissimo.

Nel Bologna ad avere il covid è stato direttamente l’allenatore Sinisa Mihajlovic oltre Hickey Ravaglia e stanno bene. Nel Cagliari i casi sono stati parecchi, parliamo di Bradaric, Ceppitelli, Cerri, Despodov che nel frattempo è passato al Ludogorec, Godin, Simeone, Nandez, Pereiro, Aresti, Klavan, Carboni. Anche loro guariti. Nel Crotone come poche altre squadre i calciatori che hanno dovuto osservare le regole della quarantena sono Dragus, Molina, Djidhi e Ounas. Nella Fiorentina, tutti guariti Vlahovic, Pezzella, Caceres, Pulgar, Callejon e Sottil che dopo essere guarito è passato al Cagliari.

Genoa, Juventus, Milan

Particolarmente colpiti i calciatori del Genoa, Perin, Schöne, Marchetti, Radovanovic, Pellegrini, Zappacosta, Melegoni, Lukas Lerager, Cassata, Marko Pjaca, Biraschi, Criscito, Behrami, Brlek, Miha Zajc, Males, Destro Zapata. L’Inter ha dovuto fare a meno di Bastoni, Skriniar, Nainggolan (guarito, ma anche lui dopo la guarigione è stato ceduto al Cagliari); Gagliardin, Radu, Young, Hakimi era un falso positivo, Padelli, Kolarov, Brozovic, per ultimi D’Ambrosio e Handanovic che invece al momento sono in isolamento.

Per la Juventus non è stato un anno particolarmente allegro, positivi Rugani poi ceduto al Cagliari, Matuidi anche lui guarito e ceduto all’Inter Miami, positivo anche Dybala come Cristiano Ronaldo, McKennie, Cuadrado, Alex Sandro, De Ligt e Bentancur. Nella Lazio ad essere guariti sono Muriqi, Strakosha, Immobile, Leiva, Lazzari, Anderson, Felipe, Milinkovic e Armini. Nel Milan Maldini, Tonali, Duarte, Ibra, Gabbia, Pioli, Krunic, Leao, Rebic e Calhanoglu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed