Calciomercato Juventus, la squadra riceve il primo no

Calciomercato Juventus, non ci sarà alcun rinnovo per uno dei grandi giocatori bianconeri. Stiamo parlando di Paul Pogba che da sempre è sotto i riflettori del mondo calcistico e che giovedì al Meazza ha detto il “no” che forse non tutti si aspettavano. La permanenza al Manchester United adesso è certezza, il ragazzo affronterà anche la prossima stagione nella sua squadra. Fosse per lui, si parlerebbe già di ritorno alla Juventus perchè i vecchi amori, si portano sempre nel cuore. Tra l’altro grazie alla Juve è esploso come calciatore diventando il top, quello che ogni squadra sogna. Ma c’è qualcosa che lo trattiene.

La Juventus ci spera ancora, vuole continuare a credere ad un nuovo matrimonio con il calciatore ma chissà se sarà così. Tutto si basa su due aspetti, il primo ha a che fare con i rapporti con i Red Devils, che rimangono ottimi, stessa cosa vale per l’agente Raiola. Il secondo aspetto invece è che il contratto è in scadenza nel 2022, con esattezza a giugno e chissà che prima di allora qualcosa possa cambiare.

Nessun rinnovo nei Red Devils per Pogba

I red Devils infatti lo terranno fino a giugno, poi però non si parla affatto di rinnovo e quindi a quel punto Pogba potrebbe essere libero di scegliere di andare altrove senza dover rinunciare proprio a nulla. Il tutto depone a favore della Juventus che nel frattempo potrebbe avere a propria disposizione tutto il tempo necessario per mantenere bassa la cifra e pensare ad una cessione importante.

In questo caso molto probabilmente per l’acquisto di Pogba potrebbero bastare al massimo 60 milioni di euro. Fin qui tutto sembrare andare liscio. Poi però bisogna considerare le condizioni economiche in cui versa la squadra che dall’acquisto in poi dovrebbe farsi carico di uno stipendio importante. Ad oggi il campione infatti guadagna la bellezza di 17 milioni di euro l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed