Calciomercato Milan, Maldini ha giò un primo nome

Calciomercato Milan, in arrivo importanti novità per la squadra. A quanto pare il club rossonero si è già messo all’opera per portare a casa qualcosa di veramente importante. Maldini insieme a tutta la società sta operando per costruire una squadra ancora più forte, molto più rispetto ad ora nonostante adesso ci sia ben poco da criticare.

Si ha voglia di potenziare ogni reparto della rosa di Stefano Pioli. Per questo motivo Maldini sta cercando di raggiungere più obiettivi di calciomercato allo stesso tempo e qualcuno lo ha già ottenuto. Riferisce Todofichajes, il portale specializzato in calciomercato, che l’accordo sarebbe stato firmato per Otavio. Il calciatore a giugno si svincolerà dal Porto e entrerà a far parte del Milan, davanti a quest’opportunità ha scelto di accantonare qualunque altra ipotesi dando priorità ai rossoneri. L’offerta del Siviglia ad esempio per quanto interessante possa essere stata non ha avuto alcun conto.

Maldini va all’attacco, ecco alcune ipotesi

Maldini ha bruciato la concorrenza non dando tempo e modo a nessuna squadra di fare passi avanti ed è riuscito a raggiungere l’accordo di un contratto di quattro anni a 3 milioni di euro a stagione. Al momento non sono arrivate conferme, per cui si attendono informazioni da parte dei diretti interessati. Ad ogni modo nel frattempo sono arrivate altre informazioni altrettanto interessanti. Maldini dopo Otavio non si ferma e punta verso altri grandi nomi.

Stiamo parlando di Mohamed Simakan, uno dei nomi caldi legati alla difesa del club rossonero. Già qualche tempo fa il mister lo ha aveva bloccato e adesso è prossimo all’ingresso proprio in estate momento in cui tornerà alla carica. Lo Strasburgo ha comunicato di essere disponibile a riaprire le trattative. Un altro nome caldo è Nikola Milenkovic che in realtà al Milan piace da parecchio tempo; il suo contratto è in scadenza con la Fiorentina nel 2022 e secondo i patti recenti non ci sarebbe alcuna ipotesi di rinnovo. Anche in questo caso le porte rossonere potrebbero aprirsi nel corso delle prossime settimane per tornare in campo in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed