Inter, giocatori positivi al covid

Inter, sono ben 5 i positivi al Covid-19 nel team nerazzurro. La notizia è stata diffusa direttamente dalla società mediante un comunicato che ha spaventato i tifosi. L’Inter ha voluto dare spiegazioni sugli ultimi avvenimenti cercando di tranquillizzare un pò tutti in quanto la situazione sembrerebbe essere sotto controllo. A seguito di controlli medici di routine sono risultati essere positivi due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, e poi ancora il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini ed anche un membro dello staff tecnico.

Così sono state attivate le procedure richieste dal protocollo sanitario. Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori aggiornamenti circa le loro condizioni di salute. Al momento stanno bene. Invece per quanto riguarda la squadra, non sembrano esserci, almeno per il momento, contagiati. Nessuno di loro nei giorni passati ha avuto rapporti con gli amministratori. Nonostante questo sono stati eseguiti subito i tamponi che per fortuna hanno dato esito negativo. Per questo motivo l’attività sportiva continuerà come sempre nella normalità.

Una stagione iniziata male oggi non può permettersi stop o rallentamenti

I calciatori risultati essere negativi potranno decidere di dormire a casa oppure alla Pinetina. I controlli nelle prossime ore e nei prossimi giorni saranno intensificati, ma gli allenamenti proseguiranno. Tanta ansia e preoccupazione nell’aria, i riflettori sono puntati sul team, che sta attraversando un periodo particolare, importante. Una stagione che stava andando bene e che per questo motivo, non può permettersi di frenare o di andare in blocco, nemmeno per il covid.

Già a inizio stagione l’Inter è stata colpita dal covid, sono risultati positivi parecchi dei suoi calciatori- Tra questi Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young, Marcelo Brozovic, Daniele Padelli, Aleksander Kolarov, tutti guariti in breve tempo. Sempre durante la scorsa stagione era risultato falso positivo Achraf Hakimi che oggi sta bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed