Serie A, oggi l’incontro Milan Inter

serie a

serie a

Serie A, ci si avvicina sempre di più all’incontro Milan-Inter: i tifosi in fibrillazione hanno acquistato 25mila biglietti per il derby together. Non appena la squadra rossonera ha avviato la vendita online dei biglietti per l’incontro, questi sono stati acquistati in pochissimi minuti. L’iniziativa lanciata dal club è piaciuta a tanti. I soldi andranno devoluti a tutte le fasce fragili della popolazione che sono state colpite in quest’ultimo periodo dal covid sotto tutti i punti di vista. Il Milan vuole sostenere i più deboli sia sotto il punto di vista economico che quello sociale.

Intanto per quanto riguarda l’incontro di oggi, si giocherà alle ore 15. La scelta dell’orario non è casuale, ma ha dietro una motivazione importante che coinvolge gli accordi stipulati tra Dazn e Sky che hanno ripartito la trasmissione delle partite nel migliore dei modi. Si tratta di un totale di 20 incontri, 4 andranno in streaming mediante Dazn, mentre Sky ne ha ottenute 16. La scelta di avviare l’incontro alle 15 è dettata dal fatto di non voler trasmettere più sfide in contemporanea, per evitare disturbi ai tifosi.

Chiarita la formazione dell’Inter, mentre nessuna novità sul Milan

Fino ad ora i rossoneri sono riusciti a vincere 113 partite, i nerazzurri ne hanno vinte 107, mentre 78 volte gli incontri si sono conclusi con un pareggio. Al momento non ci sono indizi sulla formazione del Milan che vuole tenere tutto segreto fino all’ingresso in campo.

Mentre per quanto riguarda l’Inter, il team ha deciso di non lasciare spazio ai dubbi e chiarire la sua formazione prima dell’incontro. Ci saranno De Vrij, Skriniar e Bastoni, in posizione di centrocampo saranno presenti in 5 ovvero Hakimi, Barella, Brozovic e poi sarà attivo il ballottaggio fra Vidal e Eriksen. Sulla sinistra presenti ed immancabili Young e Perisic. Mentre in posizione di attacco Lautaro e Lukaku che insieme sono imbattibili e fruttano più di 20 goal a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!