Prandelli positive le recenti dichiarazioni su Spezia

Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni sullo Spezia più che positive. Secondo il tecnico viola, la sua squadra al momento sta giocando il miglior calcio d’Italia, si sono verificate piccole cadute ma nulla di realmente importante. Il tecnico ha sottolineato di averlo detto non per partito preso ma per eventi che parlano chiaro. Cesare Prandelli ha voluto tirare in mezzo alla discussione ogni calciatore del suo team, affermando di essersi circondato di calciatori bravi, dalle grandi possibilità. Per questo tutti meritano tanto anche se spesso sono sottovalutati.

Si è parlato in particolar modo di Ribery che dopo l’infortunio sta facendo il possibile per recuperare in fretta. Secondo molti il tempo di giocare per lui è già giunto al termine. In realtà ha ancora molto da dare. Ce la sta mettendo tutta Ribery sia corpo che mente sono impegnati al 100%. In questo momento la squadra nonostante tutto sta giocando meglio di prima e meglio di molte altre. Purtroppo però nonostante le loro siano le prestazioni più belle in campo calcistico, i punti stentano ad arrivare. Ci sono squadre che sono riuscite ad ottenere il massimo pur non dando abbastanza in campo.

Impegno, tenacia e rabbia permetteranno al team di andare avanti

Ad ogni modo non si può fare molto se non accettare l’evidenza delle cose e cercare di essere capaci e precisi nelle prossime partite. Si è indietro perchè i piccoli errori si pagano, sono i più pericolosi. A causa di questi, si può anche rischiare di compromettere il risultato finale.

Ciò che conta in queste settimane è anche la rabbia che accompagna ogni prestazione ricordando al team che chi non merita ha più punti e più possibilità di vittoria di chi invece la meriterebbe davvero. Da adesso in poi nessuno può permettersi di commettere errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed