Khedira lascia a Juventus ma non dimentica il passato che lo ha migliorato

Khedira ha lasciato la Juventus, questa la notizia arrivata ieri, nel tardo pomeriggio. Dopo mesi di “trattativa” vestendo la maglia dell’Hertha Berlino in Bundesliga ha preso una decisione che non gli permetterà di tornare indietro. Ha però voluto sottolineare di non avere alcuna intenzione di ripudiare il passato o dimenticare quelli che sono stati gli anni migliori per lui e per la sua professione.

Su Twitter il campione ha voluto mostrare la vicinanza ai suoi ex compagni di squadra in occasione degli incontri degli ottavi di finale di Champions League in Portogallo. Ha scritto loro “In bocca al lupo per stasera Juventus. Incrocio le dita per voi! ForzaJuve!”.

L’addio dei suoi compagni, emozione per tutti

Sami Khedira non è l’unico ad avere mostrato gratitudine alla Juve, i suoi compagni lo hanno voluto ringraziare dedicandogli bellissime parole. C’è chi ha voluto riassumere il tutto con un semplice “Buona fortuna” tramite Instagram e chi invece ha allegato al pensiero anche degli scatti. E’ il caso di Morata e Cuadrado ma anche Dybala. Cuadrado ha pubblicato una foto insieme al campione augurandogli il meglio per la nuova avventura nella speranza che possa dargli il massimo, ciò che merita come persona e come campione

Morata sembrerebbe aver perso invece un grande amico. A lui ha scritto “Posso solo augurare il meglio a una persona come te. Mi mancherai”. Ma il più sintetico tra tutti ed allo stesso affettuoso è McKennie, che ha postato un ritratto di Khedira con scritto “Buona fortuna fratello”. L’ultimo della carrellata è Danilo, che ha allegato un video del 2015 scrivendo sotto “Grandissimo Sami! In bocca al lupo”. Sami ha risposto a tutti scegliendo di ripostare i contenuti social e ringraziandoli uno ad uno. Soltanto a Danilo non ha ancora risposto, ma nessun problema, è successo soltanto per questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed