Serie A, a rischio la panchina del Crotone, e non solo

Serie A sempre più tormentata. Al momento non sembrerebbe esserci alcuna squadra serena, tutto va a rotoli anche per quanto riguarda l’ambito tecnico e strutturale dei team. In questi giorni c’è una panchina importante a rischio, stiamo parlando di quella del Crotone che soltanto per adesso potrà puntare su Giovanni Stroppa, in futuro non si sa.

La prossima giornata calcistica sarà decisiva per il team. La sconfitta contro il Sassuolo ha avuto un caro prezzo, adesso la squadra infatti è all’ultimo posto in classifica. Ci si allontana sempre di più dalla salvezza. Tutto tra le mani del mister che potrebbe aiutare la sua squadra durante le prossime partite, dalle quali oltretutto dipenderà anche il suo futuro. Importantissima sarà la partita con la Juventus, l’atteggiamento in campo dovrà essere dei migliori da parte di tutti i calciatori, al termine si prenderà una decisione sull’esonero della guida.

Dal Cagliari alla Fiorentina, a rischio Prandelli ex ct Nazionale

Un po’ come anche altre squadre come ad esempio il Cagliari che ha rinnovato recentemente il contratto di Di Francesco. Hanno puntato tutti su di lui. Sembrava il massimo a cui la squadra potesse ambire. I calciatori avevano bisogno di un uomo forte, deciso, di proseguire secondo strategia. A quanto pare, non è andata così.

Il suo contratto infatti potrebbe saltare a breve e di conseguenza il team rimarrà senza guida ancora una volta costretto a riorganizzarsi in fretta e furia. Tutto dipende dal prossimo incontro che si giocherà contro il Torino. Basterà un solo ko per esonerare il mister. Infine per quanto possa sembrare assurdo, sta attraversando lo stesso triste periodo anche l’ex ct della Nazionale, Prandelli. Ha portato a termine il cambio di rotta alla Fiorentina, ma anche nel suo caso nulla è andato come si sperava e pensava. Insomma in campo ed in panchina arrivano grossi cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed