Serie A, ci si prepara per scendere nuovamente in campo

Serie A, i due giorni della Coppa Italia sono giunti al termine. La notizia è che in finale sono arrivate due squadre importanti come la Juventus e l’Atalanta. Adesso i team si preparano per la ventiduesima giornata, la terza di ritorno con un programma che si sviluppa nei prossimi 4 giorni. Ad aprire è l’incontro tra Bologna-Benevento che si giocherà questa sera. Poi sabato si giocheranno Napoli-Juventus e domenica Inter-Lazio. A chiudere invece Verona-Parma lunedì. In questi giorni si è parlato molto della partita Napoli Atalanta durante la quale il Napoli ha regalato l’accesso alla finale all’altra squadra.

La partita che si giocherà stasera ha dato il via al confronto, alle opinioni, alle chiacchiere. Ci sarà Sansone a sinistra, come anche Skov Olsen. Non sarà presente invece Svanberg a causa della squalifica, ma ci saranno Dominguez e Schouten l’uno accanto all’altro. Rimane invece in dubbio la presenza di Medel. Per quanto riguarda il Benevento a seguito delle squalifiche non ci saranno Improta e Ionita con un inevitabile rilancio di Hetemaj e Viola. Insigne è favorito su Iago Falque e si affiancherà a Caprari e Lapadula. Oer quanto riguarda la difesa posizionati Caldirola-Tuia. Si procede invece verso la convocazione per quanto riguarda l’ultimo arrivato Gaich.

Ritornano in campo Dybala e Morata

Le altre partite che si giocheranno sabato vedranno la sfida tra il Torino ed il Genoa, alle ore 15. Belotti sarà posizionato proprio accanto a Zaza. In difesa Nkoulou e poi ancora Mandragora, Rincon e Lukic che giocheranno invece in mezzo. Per quanto riguarda il Genoa la squalifica di Badelj obbliga ad andare verso Rovella.

La coppia d’attacco prevede Destro-Pandev. Poi Napoli Juventus si giocherà alle 18, Gattuso sta ancora lavorando sulla formazione ma è certo che tornerà in campo Elmas. La Juventus avrà disponibile Dybala, Morata e Arthur. Chiellini e Bonucci potrebbero andare insieme in difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed