El Shaarawy sta per tornare, obiettivo Roma

El Shaarawy punta all’Europeo, il campione vuole cominciare la sua battaglia sin da subito proprio come aveva fatto nel 2016. E’ tornato a Roma e lo ha fatto con le idee chiare dimostrando di essere pronto a giocare come in passato. La sua più grande speranza era ritrovare la società persa qualche mese fa. Ed effettivamente è così che è andata.

L’accoglienza è stata super positiva da parte di tutti, i giocatori ed i suoi tifosi lo hanno fatto sentire come se non se ne fosse mai andato. Tutto si è risolto nel migliore dei modi e questo gli ha regalato un piacere immenso oltre che tanta forza e determinazione. Per lui aver riavuto indietro la fiducia da parte del Presidente e di Thiago Pinto è fondamentale. Non manca la fiducia del mister che proprio in questi giorni ha espresso a chiare lettere il suo punto di vista. Si fida di Stephan, sa di poter contare su di lui e non vede l’ora di poterlo schierare in prima linea in campo.

Si ricomincia con gli allenamenti, la Roma non può attendere ancora per molto

Il campione però chiarisce un aspetto: bisognerà attendere qualche tempo prima di poterlo rivedere nei panni di protagonista. D’altronde, spiega di essere stato “fermo” dei mesi. Adesso ha bisogno che qualcuno lo aiuti a stilare un programma personalizzato, fatto su misura, che gli permetta di riprendersi in fretta e di tornare in forma in pochi mesi.

In questi mesi non è stato mai del tutto fermo, come tutti gli sportivi ha lavorato da solo, ma non basta per recuperare le condizioni e tornare a calciare il pallone come se non ci fosse stata alcuna interruzione. Quindi adesso sarà dura, un periodo difficile ed impegnativo semplificato dalla fiducia ricevuta dal tuo team, dal mister e dal Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed