Serie A, ecco la classifica aggiornata, il Milan apre la lista

Serie A, il Milan dopo il successo ottenuto durante la partita contro il Bologna allo stadio Dall’Ara è riuscito a raggiungere quota 46 punti mantenendo la vetta della classifica. A seguire Inter con 41 punti, Roma con 37, Juventus con 36, Atalanta con 36, Napoli 34, Lazio 34, Verona 30, Sassuolo 30, Sampdoria 26 Benevento 22, Fiorentina 22, Bologna 20, Udinese 18, Spezia 18, Genova 18 Torino 15, Cagliari 14, Parma 13 e Crotone 12. Una classifica mista che mostra riprese per squadre che nell’ultimo periodo hanno commesso parecchi errori.

Tra questi team, immancabili i rossoneri che sono riusciti a dominare quasi per tutta la partita. Fondamentale Donnarumma oltre che le reti segnate dalla squadra rossonera su rigore. Subito dopo gli avversari hanno messo in seria difficoltà Ibra che ha sbagliato calciando dal dischetto. L’ennesima partita giocata male per lui. Ha commesso errori su errori che potrebbero compromettere la sua carriera. Non considerando gli ultimi comportamenti, subito ammoniti, in campo con le dure offese contro un avversario. Una rissa sfiorata grazie all’intervento dei suoi compagni di squadra.

Difficoltà per il Bologna che dovrà rivedere la sua strategia per un futuro migliore

Nonostante tutto la squadra è riuscita a riprendere il volo subito, ha dominato sia durante la prima parte dell’incontro che in chiusura, così da conservare il primato della classifica sotto gli occhi stupiti di Mancini. Le ultime due sconfitte sono state consecutive, una durante la Coppa Italia e l’altra durante il campionato. Ecco perchè oggi non potevano non essere seguite da un incontro performante. Tutti al massimo delle energie verso un solo obiettivo, la vittoria.

Intanto il Bologna rimane fermo in classifica, i giocatori hanno combattuto contro Donnarumma soltanto nel primo tempo con forza e tenacia. Poi il loro cammino è diventato più che pesante e difficoltoso. Ciò vuol dire che c’è qualcosa di più da fare, guardando al passato, una sola vittoria in 11 uscite rappresenta un fallimento comune generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed