Simone Inzaghi a rischio squalifica, frasi blasfeme durante l’incontro Lazio Parma

Simone Inzaghi a rischio squalifica a causa di frasi blasfeme che ha pronunciato durante l’incontro di Coppa tra il Lazio ed il Parma. Il lavoro degli ispettori federali molto probabilmente è più semplice del dovuto anche grazie alle porte chiuse e dall’assenza completa di rumori della folla. Così di fronte all’ennesima circostanza, è bastato seguire il labiale e qualche rumore di sottofondo per identificare le parole pronunciate da Simone Inzaghi.

Dopo il deferimento di Gigi Buffon, è successo anche a lui, è finito nel mirino della procura della Federcalcio a causa di un momento di rabbia. Il mister è stato accusato di aver pronunciato parole e frasi blasfeme durante la sfida vinta contro il Parma con il punteggio di 2 ad 1. La procura ha lavorato sul caso in tempi rapidissimi, adesso il tecnico biancoceleste dovrà attendere fino a lunedì, quando si capirà se si arriverà al patteggiamento o se si andrà davanti al Tribunale federale Nazionale. L’ipotesi più probabile è la prima, il tecnico così rischia di essere squalificato per una giornata.

Le ultime dichiarazioni del mister dopo l’incontro

Dopo l’incontro del Lazio con il Parma Simone Inzaghi ha affermato che la partita non è stata facile, la vittoria non è stata scontata. Il primo tempo è stato ottimo, mentre sul secondo ci sarebbe tanto da ridire, la ripresa non è andata come si sperava. Alcuni dei suoi calciatori hanno dimostrato di essere in crescita , ha fatto il nome di Muriqi. Qualcuno invece non ha mostrato segni di miglioramento.

L’assenza di Luiz Felipe sta pesando sempre di più, per questo si inizia a prendere in considerazione qualche ipotesi di mercato già valutata in passato. Intanto per la squadra due grandi obiettivi del 2021 sono stati quasi raggiunti. Si voleva tornare agli ottavi di Champions e guadagnare la qualificazione. Nonostante ci sia ancora qualche punto di ritardo la situazione sembrerebbe essere delle migliori. Inoltre quando Luis Felipe ritornerà in campo, ci sarà una carta in più da giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed