Napoli, sta per arrivare Zaccagni, c’è l’accordo

Napoli, la squadra è riuscita ad ottenere un pezzo forte ed è pronta ad accogliere, finalmente, Zaccagni. C’è l’accordo anche se non tutto appare chiaro in quanto sembrerebbe rimanere viva l’ombra di Benitez. Durante la giornata di ieri il team si preparava ad affrontare lo Spezia ma la società non è rimasta a guardare. Ha pensato bene di sistemare qualche tassello qua e là. E così la faccenda allenatore è stata sistemata, una volta per tutte.

Nessuno sembrerebbe voler sventolare la bandiera della resa, anzi, sono tutti pronti a combattere e a portare a termine battaglie dure ma importanti. Anche Gattuso che nell’ultimo periodo è finito più volte in discussione come anche il ds Giuntoli. Sui social arrivano consenso ed approvazione, tutto questo però non basta e la sostanza non cambia. Il destino di Gattuso è ancora legato ai risultati. Serve dimostrare di essere ancora in grado di portare a casa punteggi importanti, non soltanto promesse.

Benitez chiama i suoi prescelti. Nella prossima stagione arriverà Zaccagni

Intanto ci sono stati diversi contatti telefonici: in questi giorni il presidente ha chiamato Benitez per sondare la sua disponibilità a tornare a sedere in panchina e a dirigere i suoi uomini in campo. Ci sono stati diversi aggiornamenti prima dell’incontro con lo Spezia ma nessuna risposta definitiva, rimandata immancabilmente ad un domani. Nel frattempo sono state fatte altre chiamate. Spalletti e Allegri sono stati altri uomini ipotesi che potrebbero rispondere bene ai progetti futuri per la squadra. Anche in questo caso nessuna risposta definitiva, o comunque risposte non positive, poco inclini a cambi in corsa.

L’allenatore preferito, prescelto, è Rafa che ha deciso di non dare risposte e di valutare e analizzare la proposta rimanendo in attesa degli ultimi risultati del Napoli-1. Per quanto riguarda invece le cessioni, saranno immediate quella di Malcuit alla Fiorentina e Llorente all’Udinese. Poi ci sarà qualche acquisto importante per la prossima stagione. L’accordo più importante, già raggiunto e firmato è con il Verona e porterà a casa Mattia Zaccagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed