Ibra-Lukaku, ecco cosa è successo durante lo scontro

Ibra-Lukaku sono i nomi protagonisti di uno scontro senza precedenti a fine primo tempo dell’incontro di ieri tra il Milan e l’Inter. Sono stati i rispettivi compagni a dividerli in campo durante il primo tempo ed alla fine. Si sono cercati fisicamente. Ibra si è fatto espellere e per lui adesso sarà davvero molto dura perchè dovrà fare il possibile per farsi perdonare dalla sua squadra per quanto fatto. Si è scusato con i suoi compagni di avventura ma questo non è abbastanza, adesso bisognerà impegnarsi ed evitare di commettere qualunque altro errore. Per il mondo del calcio è una storia davvero triste ricca di vergogna.

Ibra-Lukaku due grandi che segnano, che per questa volta non passeranno alla storia per quanto fatto di eclatante calciando una palla ma per i rispettivi gesti l’uno nei confronti dell’altro. Alla fine del primo tempo è avvenuto di tutto, si sono scambiati parole gravissime, dure, che hanno tirato in ballo i parenti, le loro origini, addirittura la religione. Si sapeva già che tra i due non scorre buon sangue ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare tutto questo.

Lo scontro verbale tra i due calciatori seguito da quello fisico

Alla fine del primo tempo è stato Ibra a sorridere provocando l’avversario nerazzurro invitandolo a chiamare la mamma, a correre per fare i riti voodoo, definendolo asino. Tutto questo fa riferimento al voodoo a quando Lukaku rifiutò il rinnovo di contratto con l’Everton per un consiglio ricevuto dalla mamma Adolphine, congolese, che aveva ricevuto un consiglio che aveva a che fare con il Chelsea, durante un rito voodoo.D Dopo aver lasciato la sua squadra però il campione fu costretto ad andare allo United giocando con Ibrahimovic. Romelu ha capito subito il riferimento di Ibra, ovviamente.

La risposta dell’avversario sotto gli occhi di tutti è stata tremenda, il nerazzurro ha definito nel peggiore dei modi la mamma di Ibra che ha reagito fisicamente. Così è arrivato il cartellino giallo per entrambi . A causa del blocco l’interista sarà costretto anche a saltare la semifinale di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed