Fikayo Tomori nuovo giocatore del Milan

Fikayo Tomori è finalmente un calciatore del Milan. A rivelarlo per prima è la Lega Serie A rivelando anche importanti dettagli che hanno a che fare con il contratto del difensore. Tomori arriva nel Milan direttamente dal Chelsea è stato ceduto con la modalità del prestito con diritto di riscatto. E’ arrivato in Italia proprio da qualche ora, si è sottoposto ai controlli ed alle visite che gli hanno permesso di partecipare alle prossime partite.

In realtà si è trattato soltanto di pura formalità in quanto il ragazzo era stato già controllato prima della partenza e buona parte delle visite avevano dato esito positivo. Il Milan vorrebbe cercare di dare un’accelerata al tutto in modo tale da poter gioire della sua presenza durante la partita che si giocherà domani alle 18 contro l’Atalanta. La squadra ha bisogno del campione.

Il difensore potrebbe essere decisivo per l’incontro di oggi

Il sogno dei rossoneri sta per realizzarsi. Il difensore classe 1997 nato in Canada da genitori nigeriani, metterà a disposizione del team i suoi muscoli d’acciaio. Proprio ciò di cui aveva bisogno Pioli centrale e terzino destro per una durata di 6 mesi per un costo di 28 milioni di euro. La sua carriera ha avuto inizio arriva in prestito per 6 mesi con un riscatto fissato intorno ai 28 milioni.

Esordì con il Chelsea nel 2016 quando Hiddink gli diede l’importante possibilità. Poi partirono i prestiti con Brighton, Hull City e Derby County. Le ultime stagioni calcistiche si sono concluse per lui con un totale di 26 partite e 2 gol. Ha inizio la corsa contro il tempo per l’incontro di oggi sui quali ci sono ancora parecchi dubbi. La probabile formazione è  Donnarumma in porta con difesa a quattro. Presenti in prima linea Calabria, Kalulu, Kjaer e Theo Hernandez; in posizione di centrocampo la coppia Kessié-Tonali, a supporto di Ibrahimovic agiranno Castillejo, Diaz e Rafael Leao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed