El Shaaeawy potrebbe tornare alla Roma, il desiderio dei tifosi

El Shaarawy è rimasto nel cuore dei tifosi della Roma che non riescono proprio a lasciarselo alle spalle e che lo vorrebbero vedere rientrare in campo. Già durante la scorsa estate il suo ritorno in maglia giallorossa sembrava essere palpabile. Da un giorno all’altro il calciatore sembrava essere vicinissimo alla Roma. Invece niente da fare. Addirittura il calciatore volle chiarire che le cose non erano andate come si sperava non per l’ingaggio ma per qualcos’altro che è mai stato specificato.

Intanto manca pochissimo alla riapertura del mercato invernale e secondo le prime informazioni il Faraone si starebbe allenando duramente a Dubai. E’ stato il diretto interessato a condividere con i suoi fan le foto che testimoniano gli allenamenti con i colleghi. E sotto le foto ecco arrivare una pioggia di commenti sia dai tifosi che da parte dei campioni che tanto lo vorrebbero vedere tornare in campo con loro. Like un pò dappertutto perchè in effetti lui è un campione vero che merita tantissimo.

Anche i colleghi del calciatore lo vorrebbero rivedere nella Roma

Tra un commento e l’altro si legge il desiderio di quel qualcuno che lo prega di rientrare in capitale perchè senza di lui niente è più come prima. L’ex della Roma ha ricominciato ad allenarsi duramente e i tifosi giallorossi lo sanno infatti quando faceva parte del team era il loro punto fermo, l’ancora della salvezza.

Molto probabilmente i suoi fan lo punzecchiano anche perchè siamo a pochissimi giorni dalla riapertura del calciomercato e vorrebbero sapere se c’è anche soltanto una lontanissima speranza o possibilità di vederlo rientrare. Il suo sogno a Roma non può essere finito. A rivolerlo tra i piedi è anche qualche suo collega, questo è motivo di grande orgoglio dato che solitamente tra calciatori ci sono non pochi problemi. Per esempio Dzeko è uno dei suoi follower più attivi, non perde un post e nemmeno un’occasione per commentare o mettere like a foto e contenuti di qualunque genere. Insomma El Shaarawy è tornato più in forma di prima. Si ricomincia a parlare di lui ma questa volta non per gossip. Nello scorso periodo infatti se ne parlava a causa dell’incontro bollente con Ludovica Pagani che di fronte ad un ritorno nella Roma è davvero nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed