Fantacalcio sull’11 giornata di campionato: chi scegliere?

Gli appassionati di Fantacalcio e betting sportivo si concentrano su una difficilissima undicesima giornata di campionato. In molte regioni la temperatura è vicina allo zero, la paura di nuovi infortuni o positivi è alta.

Il Napoli ad esempio, ha due nuovi difensori ripositivizzati, Hysai e Rrahamani di cui si discute se saranno ceduti o meno, ad un buonissimo valore di mercato ha chiarito la dirigenza azzurra. Il Milan, primo in classifica, è riuscito a giocare quasi un mese senza Ibrahimovic, il suo miglior giocatore.

I compagni del capitano svedese si sono impegnati, sollecitati anche dal nuovo schema di Stefano Pioli. Il mister milanista ha messo l’occhio su uno dei due difensori che il Napoli vuole cedere a buon valore, sembra anche l’Inter.

Ronaldo 2020-22: scambio con Pogda o rinnovo contratto?

Anche la Juventus è in cerca di nuovi giocatori, qualche titolo dei giornali ha parlato di contratto con Ronaldo, forse un rinnovo anche dopo il 2022? In realtà no, si parla di uno scambio internazionale che piace alla Juventus e anche a CR7.

Con quale squadra e con quale giocatore? Paul Pogba del Manchester United, conteso anche da alte squadre. Per ora è solo un rumors, Ronaldo non giocherà domenica contro il Genoa, squadra in casa.

Con queste premesse e con queste situazione in Serie A, vediamo una lista di giocatori interessanti adocchiati per le strategie di Fantacalcio nonché per le analisi e i pronostici finalizzati alle scommesse sportive (quote, bonus e pre-match su Bet2u.info).

Gian Marco Ferrari e Hans Hateborn come difensori Fantacalcio

Iniziamo da Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, classe 1992, peso 82 kg, altezza 1,89 metri, difensore anche nella nazionale, questa settimana ha giocato contro il Benevento. Con lui De Zerbi ha una difesa garantita, lo dimostrano le ultime partite dove ha subito pochissime reti.

Hans Hateboerm, difensore dell’Atalanta Bergamasca e anche della Nazionale di Calcio dei Paesi BAssi. Ha 26 anni, tra meno di un mese festeggerà il suo compleanno, infatti è nato il 9 gennaio 1994 a Beerta. L’Atalanta nelle ultime tre partite di Champions ha subito solo un pareggio, ha vinto due volte con due goal contro il Liverpool, con uno contro l’Ajax, l’entusiasmo contro la Fiorentina è alle stelle.

Centrocampisti scelti per il fantacalcio

Tra i centrocampisti iniziamo da un buon marcatore (trenta reti), ovvero il calciatore armeno alla Roma Henrikh Mkhitaryan, 31 anni anche lui nato a Gennaio (il 21) a Erevan in Armenia. In Europa League i giallorossi hanno perso tre a uno contro il DSKA Sofia, oggi giocano contro il Bologna come ospiti. Partita attesa da molti tifosi per via della presenza di molti giocatori rossoblù, tra quattro giorni la Roma ospiterà il Torino, partita alle 20.45.

Tra i centrocampisti altre due proposte, Rodrigo De Paul, nell’Udinese gioca come centrocampista ma può coprire anche il ruolo di attaccante. Ha ventisei anni è nato a Sarando e gioca nella nazionale argentina. Concludiamo questa lista con Matteo Politano che giocherà contro la Sampdoria domenica, Gattuso punta su di lui dopo averlo fatto riposare in Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed